Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bar Refaeli di Nuovo Incinta: Mamma Bis 7 Mesi Dopo il 1°Parto

di Redazione VitaDaMamma

29 Marzo 2017

A soli 7 mesi dalla nascita di Liv, il suo primo figlio, “qualche cosa sta cuocendo” ovvero è già nuovamente in dolcissima attesa:

Bar Refaeli di nuovo Incinta, lo annuncia lei stessa attraverso Instagram con la foto di un pancino appena accennato.

La modella, 31enne, si è sposata nel settembre del 2015 con l’imprenditore Adi Ezra, 42 anni. 7 mesi fa è diventata mamma di Liv, anche all’epoca annunciò la gravidanza attraverso i social pubblicando la foto del test di gravidanza.

Bar Refaeli di Nuovo Incinta

Bar Refaeli di nuovo incinta, mamma bis a tempo di record.

Mamma fa la modella e papà è il presidente di una società israeliana quotata in borsa produttrice di prodotti alimentari. I soldi non sono tutto nella vita ma concorrono alla felicità e certamente rendono meno gravosi gli impegni che discendono dalla nascita di un figlio, sarebbe da ipocriti negare che la sicurezza economica aiuta nella scelta di mettere al mondo dei bambini.

Something’s cooking …

Un post condiviso da Bar Refaeli (@barrefaeli) in data:

Profumo di bebè, un altro per la modella: Bar Refaeli di nuovo incinta, un marito e quasi due figli dopo un matrimonio finito in divorzio e un ex fidanzato molto importante.

Il matrimonio finito in divorzio risale al 2003, allora la modella sposò Arik Weinstein ma due anni dopo si erano già lasciati; il fidanzato importante è stato, invece, Leonardo DiCaprio con il quale Bar Rafeli ha fatto coppia fissa dal 2005 al 2011.

 

Adesso è una moglie e una mamma appagata e felice, lo dimostra quel “qualcosa che sta cuocendo”. Sebbene l’annuncio sia felicemente palese, dalla pubblicazione della foto non trapela null’altro che la prossima maternità bis: non si conosce ancora il sesso del bebè in arrivo e nemmeno è stato rivelato il mese di gestazione della bellissima mamma. A questo punto non ci resta che fare gli auguri per la cicogna in volo e attendere “la cottura”!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici