Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Porsche Fuxia per Michelle Hunziker: Regalo da Favola

di Redazione VitaDaMamma

30 Marzo 2017

Lo scorso 24 gennaio la celebre conduttrice svizzera naturalizzata italiana ha festeggiato i suoi primi 40 anni insieme ad amici e parenti.

Il grande party, che contava oltre 160 invitati, tra cui molti volti noti del show business, fu organizzato per l’occasione al ristorante Trussardi alla Scala e documentato da alcuni scatti pubblicati sul settimanale, per l’esattezza il n° 7 uscito lo scorso 1° febbraio.

 

Ad affiancarla in questo importante traguardo di vita i suoi affetti più cari: la figlia Aurora, che per l’occasione ha festeggiato i suoi 20 anni compiuti il 5 dicembre del 2016, e il marito Tomaso Trussardi, che, come primo regalo, l’ha omaggiata di 2014 rose ricordando l’anno in cui la coppia è convolata a nozze.

Ma le sorprese non erano finite.

L’imprenditore infatti ha pensato di rendere ancora più unica e speciale la ricorrenza acquistando una Porsche fuxia per Michelle Hunziker.

Porsche fuxia per Michelle Hunziker: un regalo da favola.

Porsche Fuxia per Michelle Hunziker: Regalo da Favola

A mostrarla per la prima volta, neanche a dirlo, è il settimanale Chi che sul numero 15 uscito nelle edicole ieri, mercoledì 29 marzo, ha riservato alla conduttrice, o meglio alla sua sgargiante auto, due pagine del giornale.

 

Il titolo richiama ovviamente le ultime voce circa la presunta quarta gravidanza della showgirl, indiscrezioni che la stessa ha successivamente smentito attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Gente”.

Michelle Hunziker: la Verità sulla Quarta Gravidanza.

“Altro che bebè” si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini, al posto del tanto atteso fiocco azzurro Tomaso Trussardi ha preferito acquistare una Porsche fuxia per Michelle Hunziker, per l’esattezza il modello Porsche 911 Turbo S, un’auto che può raggiungere una velocità massima di 330km/h e il cui costo si aggira sui 225 mila euro.

Porsche Fuxia per Michelle Hunziker: Regalo da Favola

Giusto un pensierino potremmo dire noi “comuni mortali” ma, dopotutto, se non sono le persone benestanti a far girare l’economia chi altri potrebbe farlo?

 

Per quanto riguarda la gravidanza, pur affermando in modo deciso di non essere in dolce attesa, la showgirl ha comunque dichiarato che sia lei che il marito desiderano comunque allargare ulteriormente la loro famiglia con la più volte rivelata speranza di poter avere un figlio maschio.

 

Nell’attesa di questo nuovo, importante e lieto evento, Michelle Hunziker si “consola” con il suo particolare regalo rigorosamente rosa, un’auto che, come scritto sul giornale, riporta alla mente gli accessori delle Barbie.

 

Che stiano pensando anche all’acquisto di una casa sull’Oceano o di un camper tutto rosa?

 

Fonte foto: InstagramIl Messaggero



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici