Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Raudha Athif Morta: Modella delle Maldive con gli Occhi Color Mare

di Redazione VitaDaMamma

03 Aprile 2017

Modella 21enne rinvenuta cadavere nel suo dormitorio: è morta Raudha Athif, la modella delle Maldive “con gli occhi color del mare”. La notizia è stat diffusa 3 giorni fa: a mezzogiorno dello scorso mercoledì il decesso è stato dichiarato come possibile suicidio. E’ di queste ore, però, l’insistente replica della famiglia che si oppone alla pista investigativa prevalente ovvero quella del suicidio.

Le compagne universitarie e e familiari descrivono Raudha Athif come una giovane felice e sempre sorridente, questa immagine sembra stridere con l’inquietante ipotesi che la giovane modella si sia tolta la vita.

Il corpo senza vita della studentessa di medicina, modella per hobby, è stato rinvenuto nella sua camera preso il dormitorio studentesco dove alloggiava. I fatti si sono consumati in Bangladesh.

modella raudha athif morta

Le autorità fanno sapere che le condizioni del rinvenimento del cadavere di Raudha Athif fanno pensare al suicidio:

la porta della stanza era chiusa dall’interno e, a quanto pare , le compagne hanno dovuto forzarla. Sul corpo della giovane nessun segno evidente di violenza o lotta, solo delle tracce traumatiche nell’area del collo.

 

Gli inquirenti hanno precisato che nessuna conclusione definitiva può essere tratta prima di avere l’esito dell’autopsia.

 

Raudha Athif era diventata una modella di successo nel 2014, a renderla famosa i suoi intensi occhi azzurri che le erano valse la fama di di “ragazza delle Maldive dagli occhi color mare”, aveva posato anche per Vogue India. La giovane continuava, però, a dichiararsi modella per caso sostenendo che la sua ambizione era quella di divenire un medico.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici