Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il Figlio di Michael Bublé è Guarito dal Cancro: è Tornato a Casa

di Redazione VitaDaMamma

03 Aprile 2017

Noah torna a casa: il figlio di Michael Bublé è guarito

Il figlio di Michael Bublé è guarito, ha sconfitto il cancro al fegato ed è tornato a casa. La notizia è ufficiale. Sebbene il rientro in Argentina sarebbe dovuto avvenire in gran segreto, la famiglia Bublé al suo arrivo in aeroporto (lo scorso mercoledì 29 marzo) non ha trovato solo lo zio Dario Lopilato ad accoglierli ma anche alcuni giornalisti.

Luisana è stata gentile con tutti e la stampa nazionale ha sottolineato che il sollievo si leggeva nel suo sguardo.

La notizia della malattia di Noha era stata diffusa dallo stesso papà lo scorso autunno: l’artista aveva comunicato che il figlio era stato colpito da una forma tumorale e la famiglia si era spostata nego Stati Uniti per garantire al bambino le migliori cure. Mamma e papà avevano fermato ogni impegno lavorativo per dedicarsi pienamente al bambino.

Il figlio di Michael Bublé è guarito: la famiglia ha sentito l’affetto e di tutti, si era chiusa nel più stretto riserbo chiedendo solo preghiere per le quali ha sempre ringraziato tutti.

“Durante questo periodo difficile, vi chiediamo di pregare per lui e di rispettare la nostra privacy – scrisse il papà su Facebook quando annunciò la diagnosi terribile – Abbiamo una lunga strada da percorrere e ci auguriamo che con il sostegno degli amici, della nostra famiglia, dei nostri fan in tutto il mondo e della fede in Dio, possiamo vincere questa battaglia“.

il figlio di Michael Bublé è guarito

Indiscrezioni positive sulle condizioni del bambino erano già trapelate e la pagina Facebook ufficiale del papà aveva ripreso a “lavorare”. Da qualche settimana si vociferava che il piccolo avesse iniziato a dare segni di netto ed evidente miglioramento. Adesso è certo, la stampa internazionale ne dà conferma:

dopo un’operazione chirurgica e la chemioterapia, il figlio di Michael Bublé è guarito, è stato dimesso ed è tornato a casa.

E’ stato Dario Lopilato, il fratello di Luisana e zio del piccolo Noha a dare la notizia alla stampa, confermando il buon esito delle cure: “E ‘stato un miracolo di Dio“, ha detto.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici