Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Chicco Nalli Addio a “Detto Fatto”: su Facebook Spiega Tutto

di Redazione VitaDaMamma

04 Aprile 2017

Il marito di Tina Cipollari, l’hairstylist Chicco Nalli, ha pubblicamente affermato la sua decisione di lasciare il programma Tv “Detto Fatto” nel cui cast era da tempo.

Chicco Nalli ha reso noto il suo “addio” alla trasmissione di Caterina Balivo via Facebook.

Chicco Nalli, addio a Detto Fatto

 

Lo scorso venerdì sul suo profilo ufficiale ha scritto testualmente: Dichiaro pubblicamente che da questo preciso istante non faccio più parte della trasmissione “Detto fatto” ma presto vi comunicherò delle belle novità. Vi ringrazio di cuore di avermi seguito in tanti ci vediamo presto.

La decisione dell’hairstylist ha scatenato un vespaio di ipotesi ma Chicco Nalli non ci sta e con assoluta spontaneità ribadisce via social:”Non mi hanno cacciato, è stata una scelta mia.”

Le ipotesi di un allontanamento non sono fondate, l’hairstylist ha compiuto una scelta professionale che il pubblico deve accettare e rispettare come tale.

A dirla tutta, il pubblico televisivo tende a associare Chicco a Tina, lui è un artigiano della bellezza lei un personaggio televisivo nato dinnanzi alle telecamere di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi.

In pratica, diversamente dalla moglie, Nalli non è un “vip”, lui stesso ci trine a sottolineare di non sentirsi un personaggio televisivo e nell’ultimo video pubblicato su Facebook ribadisce di essere un artigiano, un parrucchiere affezionato al suo lavoro.

 

La produzione di Detto Fatto avrebbe fatto slittare la puntata in cui Chicco Nalli dispensava i suoi consigli professionali per più volte (forse sei) questo avrebbe determinato nell’hairstylist la decisione di andare oltre.

E’ legittimo che un professionista lavori perché il suo operato divenga visibile e col fine ultimo di soddisfare se stesso e in questo caso il pubblico.

Chicco Nalli, volendo spegnere qualsiasi polemica, ha precisato meglio le ragioni che l’hanno spinto a lasciare il programma, lo ha fatto attraverso un pubblico video destinato all’utenza Facebook, quella che lui stesso definisce amica. Ecco il video:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici