Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Morgan contro tutti: è polemica sul coach di Amici 16

di Redazione VitaDaMamma

11 Aprile 2017

Dopo aver fatto parte della giuria del talent show Amici di Maria De Filippi, ruolo ricoperto nel corso della 15esima edizione, e dopo l’addio di Emma Marrone alla trasmissione, Morgan ha accettato la proposta di diventare coach di una delle squadre che sarebbero state protagoniste del serale.

Un compito che però sembra renderlo sempre più indifferente tanto che, dopo solo tre puntate dall’inizio del serale, si parla già di un continuo scontro di Morgan contro tutti.

Morgan contro tutti: cresce la polemica sul coach di Amici 16.

Morgan contro tutti: è polemica sul coach di Amici 16

Il malumore del cantautore sembra diventare sempre più evidente, soprattutto nel corso delle puntate trasmesse il sabato in prima serata su Canale 5.

In particolar modo quella andata in onda lo scorso 8 aprile durante la quale lo scontro di Morgan contro tutti è diventato ancora più palese.

 

Dopo aver apostrofato in malo modo il pubblico presente in studio, il coach della squadra dei bianchi è stato anche attaccato dal quarto giudice, Marco Bocci, che si è detto in difficoltà nel riuscire a valutare con obiettività le performance dei ragazzi perché dietro le stesse c’è sempre una forte polemica.

 

 

 

 

In effetti quest’anno le esibizioni dei ragazzi sono spesso passate in secondo piano, ad attirare l’attenzione dei media e dei social è infatti proprio lo scontro di Morgan contro tutti.

L’ex cantante e fondatore dei Bluvertigo continua a mostrare una certa insofferenza verso ciò che sta attorno al programma al punto tale da domandarsi perché abbia accettato quel ruolo.

 

La risposta è stata da lui stesso fornita nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Vanity Fair prima della messa in onda della puntata dell’8 aprile.

Seduto di fronte ai giornalisti che lo attendevano nella Sala Relax di Amici, il coach ha rivelato di non riuscire ad avere un buon rapporto con il video ma di aver deciso di partecipare al programma per necessità economiche.

<<Il video mi toglie l’anima e fa uscire il peggio di me – afferma il cantautore e spiega la sua presenza nel talent affermando – perché Amici parla di musica, altrimenti mi romperei. Ho bisogno di denaro per estinguere i debiti accumulati a causa dei miei commercialisti che per quindici anni non hanno pagato le tasse>>.

In seguito chiarisce che lo scontro di Morgan contro tutti che ha caratterizzato la terza puntata di Amici 16 è dettato dal fatto che lui non sopporta la presenza dei ragazzi urlanti in studio, sostenendo che non è possibile fare musica laddove c’è rumore.

Ma la lotta di Morgan contro tutti sembra non essersi ancora conclusa.

Il 9 aprile infatti, giorno in cui è stata effettuata la registrazione della quarta puntata del serale del talent show, secondo le anticipazione fornite dal blog Isa & Chia e sul forum Il Vicolo delle News, il coach dei bianchi ha abbandonato lo studio salvo poi ritornare dopo alcune sfide.

Più esattamente, dopo aver assistito all’esibizione dei ragazzi che hanno affrontato la prima sfida, è stato trasmesso un filmato di una discussione tra Mike Bird e il suo coach.

 

Dopo il video, in studio si è assistito ancora una volta allo scontro di Morgan contro tutti: il cantautore fischiato e criticato dal pubblico ha così deciso di lasciare lo studio, sostituito provvisoriamente dalla stessa Maria.

 

 

 

Quest’ultima gli ha poi restituito la sedia prima dell’inizio della quarta prova della prima manche, ossia quando Morgan è rientrato in studio.

 

 

 

 

 

Ciò che però ha stupito molti è stata la “proposta indecente” che il cantautore ha fatto ad Emma Marrone, presente in studio come ospite speciale.

Acclamata anche dal pubblico che vorrebbe rivederla nelle vesti di coach della squadra dei bianchi, Morgan le ha chiesto se volesse affiancarlo in quel ruolo e di guidare insieme i ragazzi.

 

L’ex vincitrice di Amici ha rifiutato la proposta affermando che quell’affiancamento non potrebbe far altro che peggiorare la situazione, due caratteri forti come i loro avrebbero di certo trasformato lo scontro Morgan contro tutti in una lotta a due.

Per placare l’insistenza di lui e porre fine a quella discussione, la conduttrice ha ripreso in mano la situazione affermando che Emma ripenserà alla proposta anche se i presupposti lasciano intendere che non vi sarà alcuna risposta affermativa.

 

Non resta che attendere il prossimo sabato nella speranza che lo spettacolo si concentri principalmente sui ragazzi piuttosto che sullo scontro di Morgan contro tutti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici