Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ilary Blasi incinta del quarto figlio: pancia “sospetta”, foto

Isabel Totti ha spento la prima candelina il 10 marzo, muove i primi passetti nel mondo ma a quanto pare la sua mamma e il suo papà potrebbero già aver messo in cantiere un altro bebè volendo aumentare ancora la famiglia (hanno già tre figli). Ilary Blasi incinta del quarto ...

di Redazione VitaDaMamma

13 Aprile 2017

Isabel Totti ha spento la prima candelina il 10 marzo, muove i primi passetti nel mondo ma a quanto pare la sua mamma e il suo papà potrebbero già aver messo in cantiere un altro bebè volendo aumentare ancora la famiglia (hanno già tre figli). Ilary Blasi incinta del quarto figlio, è questa la voce che insistentemente attraversa la rete e infarcisce gli articoli giornalistici dedicati alla coppia.

Paparazzata a a passeggio con la sua piccola Isabel, Ilary è stata fotografata in tuta grigia, un look sportivo ma certamente coprente e già qualcuno ha insinuato che ci possa essere una pancia da nascondere.

Ilary Blasi incinta del quarto figlio, lo vuole il marito Francesco Totti anche perché Cristian chiederebbe un fratellino con insistenza.

Ilary Blasi incinta del quarto figlio foto

E’ stato il capitano della Roma a rivelare dell’idea (a quanto pare abbastanza operativa) del quarto piccolo Totti ma per ora non è dato sapere se mamma Ilary sia già effettivamente in dolce attesa.

Ilary Blasi incinta del quarto figlio? Il sospetto dipende dalle dichiarazioni del marito e da un abbigliamento un po’ coprente:

Ilary Blasi incinta del quarto figlio foto

Fonte foto: “IlGiornale.it”

 

A paparazzare Ilary in tuta mentre è a passeggio con la terzogenita Isabel è stato il settimanale “Diva e Donna”. Isabel ha da poco compiuto un anno ma già cammina sola, con un grosso paio di occhiali da sole e una coroncina sula testa sembra già una piccola diva.

Ilary Blasi incinta del quarto figlio, è un’ipotesi possibile?

Di essere propenso se non già pronto al quarto figlio, Totti lo ha dichiarato durante un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo; Ilary, per parte sua, già dopo il parto, in un collegamento telefonico con Silvia Toffanin, non trascurava l’ipotesi.

Ilary Blasi incinta del quarto figlio foto pancia

Fonte foto: “IlGiornale.it”

Recentemente, durante un’altra l’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo, Ilary Blasi aveva dichiarato che la gravidanza di Isabel è stata cercata molto ed aveva aggiunto che diventare mamma in età “più matura” le stava piacendo, aveva deciso di fermarsi con il lavoro e godersi la bambina e si sentiva assai più libera di abbandonarsi alle emozioni.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici