Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ashenafi: 15 anni, scomparso da Torre del Greco

“La casa è il luogo in cui troverai sempre conforto, il solo che non devi temere e l’unico in cui il perdono non si deve neanche chiedere perché si trova già solo in uno sguardo.” Da mamma è questo quello che mi sento di dire ad Ashenafi, 15 anni, ...

di Federica Federico

13 Aprile 2017

“La casa è il luogo in cui troverai sempre conforto, il solo che non devi temere e l’unico in cui il perdono non si deve neanche chiedere perché si trova già solo in uno sguardo.” Da mamma è questo quello che mi sento di dire ad Ashenafi, 15 anni, scomparso da Torre del Greco ieri mattina.

Ashenafi torna a casa, la tua famiglia ha bisogno di riabbracciarti.

Ashenafi, 15 anni, scomparso da Torre del Greco andava a scuola

Ashenafi vive a Torre del Greco, provincia di Napoli; mercoledì mattina (ieri mattina, ndr) è normalmente uscito di casa alle 7:30, doveva essere diretto a scuola; alle 13:30, non vedendolo rincasare, i familiari hanno contatta l’istituto scolastico scoprendo solo allora che il figlio non era mai arrivato in classe.

Attraverso la pagina Facebook della mamma, la famiglia fa sapere che Ashenafi non ha con sé né documenti né cellulare.

 

Ashenafi è alto 173cm, ha gli occhi neri e i capelli neri. Al momento della scomparsa indossava una felpa grigia con la scritta “Obey” , pantaloni con il cavallo basso ed elastici alle caviglie, scarpe da ginnastica bianche; portava sulle spalle uno zainetto bianco e nero con la scritta “Vans” e indossava occhiali da sole effetto specchio azzurro.

“Ashenafi è sparito dalle 7,30 di questa mattina. Aiutatemi e condividete il più possibile. Siamo disperati! Se qualcuno sa qualcosa mi chiami al 3334451256”, questo l’appello della mamma su Facebook.

La scheda del ragazzo è stata inserita anche negli archivi di “Chi l’Ha Visto”.

Da mamma prego tutte le utenti di Vita da Mamma di diffondere massimamente le foto di Ashenafi, farlo equivale ad aiutarne le ricerche. Condividete le immagini e le info e se pensate di aver visto questo ragazzo avvisate prontamente la famiglia attraverso la pagina Facebook, il numero messo a disposizione dalla mamma o il programma televisivo “Chi l’Ha Visto” oppure indirizzate con prontezza le vostre segnalazioni alle competenti autorità.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici