Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Madalina Ghenea mamma: è nata la prima figlia

di Redazione VitaDaMamma

18 Aprile 2017

Madalina Ghenea, modella e attrice rumena, nota al pubblico italiano per aver partecipato nel 2016 al 66esimo Festival di Sanremo (Rai 1, 2016), insieme a Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele, ha partorito in gran segreto lo scorso 4 aprile 2017.

A rivelarlo è lei stessa pubblicando una bellissima dedica alla sua bambina senza però rivelarne il nome.

Madalina Ghenea è diventata mamma.

Madalina Ghenea è diventata mamma

Il 14 aprile scorso Madalina Ghenea ha dapprima pubblicato sul suo profilo instagram una sua vecchia foto che la ritraeva al settimo mese di gravidanza.

Lo scatto riporta in alto l’inconfondibile marchio del noto magazine Vanity Fair mentre in basso c’è l’annuncio: “Madalina Ghenea è mamma”.

 

 

 

Successivamente, ossia il 15 aprile, la neo mamma ha postato una più classica immagine, un grande portone al quale è stato appeso un fiocco rosa, la più tradizionale delle usanze che rende noto a tutti l’arrivo della piccola.

 

 

 

 

 

Madalina Ghenea è fidanzata con Matei Stratan, un imprenditore rumeno, discendente di una famiglia molto ricca.

La coppia, insieme dall’estate del 2016, si è da subito mostrata più innamorata che mai, al punto che la stessa modella aveva dichiarato di aver cambiato idea sui figli:

<<Questo è un miracolo perché prima che Matei entrasse nella mia vita, pensavo che avrei avuto solo figli adottivi>>.

Oggi la modella ed il compagno Stratan possono stringere tra le loro braccia il loro piccolo miracolo, la loro figlia il cui nome non è stato ancora reso noto.

Nonostante Madalina Ghenea sia infatti molto attiva sui social, ha preferito mantenere il più stretto riserbo nei confronti della sua bambina, salvo annunciare il suo arrivo con la seguente dedica a 10 giorni dalla nascita:

<<La gioia più bella. Una luce immensa. Un amore che ti travolge e riscalda tutto intorno. Il momento più bello della mia vita. Non posso non condividerlo qui con voi che tutto i giorni mi dimostrate un grande e costante affetto. Benvenuta piccola>>.

Noi non possiamo che fare i nostri più sentiti auguri a questa coppia dando un caloroso benvenuto al mondo alla piccola.

 

Fonte: Vanity Fair Instagram



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici