Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Megan Gale incinta, diventerà mamma per la seconda volta

di Redazione VitaDaMamma

21 Aprile 2017

Nascerà il prossimo autunno: “Un panino nel forno”, così Megan Gale annuncia di essere incinta.

 

Megan Gale, 41 anni, è una modella australiana famosissima in tutto il mondo, nota Italia da quando, 15 anni fa, prestò la sua immagine per la pubblicità di una compagnia telefonica. Ha annunciato via Instagram la sua gravidanza: già mamma di River, 3 anni a fine maggio, è ora in attesa del secondo figlio.

Megan Gale incinta, mamma per la seconda volta

Megan Gale fotografa un panino nel forno e annuncia che sarà di nuovo mamma,

l’espressione “panino nel forno”, sfruttata per annunciare una nuova nascita, è tipicamente anglosassone; così, l’immagine e l’inequivocabile testo di accompagnamento, hanno subito attirato i like dei follower e le felicitazioni degli ammiratori.

Mamma Megan e papà Shaun Hampson, campione di football australiano 29enne (più giovane della sua compagna di ben di12 anni) hanno desiderato questa nuova vita e di allargare la famiglia.

 

Che non volessero fermarsi al piccolo River, che nelle loro intenzioni vi fosse quella di diventare ancora genitori era già chiaro:

solo un anno dopo la nascita del primo bambino, Megan Gale rimase di nuovo incinta ma la sua gravidanza non andò a buon fine.

Megan Gale mamma bis, incinta

L’aborto spontaneo, che pure accade a molte donne, interruppe il sogno di Megan e Shaun. Quando questo accade, per una donna riprendere il cammino verso una nuova maternità non è mai facile. Resta sempre viva la traccia della perdita di un figlio ancora nel grembo, per quanto questa perdita possa essere precoce.

Cosa succede nel cuore di una mamma dopo l’aborto

Ma mamma Megan Gale ha trovato il coraggio di andare avanti e oggi trova anche la forza di raccontare del suo aborto spontaneo, solo lo scorso gennaio ha dichiarato:

“Ho avuto un aborto spontaneo per lungo tempo ho provato a rimuoverlo. Adesso riesco a parlarne, e spero di poter essere d’aiuto alle altre donne: non bisogna mai sentirsi in colpa”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici