Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Nancy Coppola rifiuta il Costanzo Show: “Esigo rispetto”

di Redazione VitaDaMamma

21 Aprile 2017

Una volta conclusa la sua avventura a L’Isola dei Famosi 2017, dove si è classificata quarta, Nancy Coppola, come molti altri naufraghi, si gode l’affetto dei suoi familiari, il marito Carmine e il figlio Vincenzo, nato nel 2011, nonché il successo acquisito grazie al reality show.

 

Impegnata nelle prove dei vari concerti che farà nei prossimi giorni, la cantante neomelodica si è concessa a diverse ospitate televisive e radiofoniche, in particolar quella nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo.

Il 19 aprile scorso inoltre aveva annunciato attraverso la sua pagina ufficiale facebook l’imminente partecipazione al Maurizio Costanzo Show, un impegno che ha disdetto poco dopo per le ragioni qui di seguito descritte.

Nancy Coppola rifiuta il Maurizio Costanzo Show: “Esigo rispetto”.

Nancy Coppola rifiuta il Maurizio Costanzo Show: “Esigo rispetto”

Lo scorso mercoledì, alle ore 9:35, Nancy Coppola è partita alla volta di Roma per poter partecipare a quella che sarebbe stata la prima puntata dell’edizione 2017 del talk show di Maurizio Costanzo che sarebbe stata trasmessa il giorno successivo, giovedì 20 aprile, su Canale 5.

 

Vistosamente emozionata per quella partecipazione, nelle ore successive l’ex naufraga ha aggiornato i propri fans pubblicando su facebook la foto del suo camerino nonché un suo selfie grazie al quale mostrava l’outfit scelto per l’occasione.

Tutto pronto per la registrazione insomma ma a quel punto qualcosa sembra abbia disturbato la cantante che, alle ore 17:45, ha avvertito i propri sostenitori di aver rinunciato a quell’importante esperienza e spesso fondamentale “vetrina” televisiva.

 

 

 

 

Il motivo è da ricondursi alle costanti critiche sul suo peso, ritenuto “eccessivo”, e al fatto che, se confrontata con gli altri concorrenti del reality, lei ha perso meno chili (9 in tutto ma c’è da dire che Samantha De Grenet ne ha persi 8) durante la competizione.

Nancy Coppola rifiuta il Costanzo Show: “Esigo rispetto”

Nancy Coppola ha quindi rifiutato di partecipare al Maurizio Costanzo Show ma non rinuncia a dire la sua sulla questione peso.

Nel lungo post scritto per spiegare le motivazioni che l’hanno spinta all’abbandono della trasmissione, in accordo con il conduttore, Nancy Coppola chiarisce che “la vita è fatta di scelte” e che lei preferisce non permette a nessuno di discriminarla per l’aspetto fisico.

Prima di effettuare la registrazione, l’ex naufraga ha saputo che alla stessa avrebbe partecipato un dietologo – volendo essere precisi non è un dietologo ma un farmacista – e quindi vi era la possibilità che si sarebbe parlato di peso.

Un argomento che può essere considerato il suo “tallone di Achille”, concetto che molti haters hanno usato per contestarla e denigrarla.

 

Nancy Coppola ha preferito evitare una possibile gogna mediatica chiedendo rispetto per lei e per tutte le donne formose.

<<Non faccio la modella… CANTO e anche se ho qualche CHILO in più è per un motivo valido HO UN FIGLIO. ESIGO RISPETTO per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!!>>.

 

 

 

La vita è fatta di scelte e di rinunce e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la…

Pubblicato da Nancy Coppola su Mercoledì 19 aprile 2017

 

 

C’è chi ha applaudito questa scelta e chi invece le ha chiesto di partecipare ugualmente per portare questo stesso messaggio in televisione, di fronte le telecamere.

Ma la decisione era stata ormai presa e bisogna prendere atto del suo coraggio e il non voler scendere a compromesso.

 

Voi cosa ne pensate della sua decisione?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici