Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Stefano Accorsi e Bianca Vitali genitori: l’annuncio

di Maria Corbisiero

24 Aprile 2017

Dopo aver rivelato la loro dolce attesa lo scorso 12 gennaio, oggi Stefano Accorsi e Bianca Vitali comunicano la nascita del bebè che tanto attendevano e del quale non era stato ancora reso noto il sesso o il nome scelto.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali genitori: l’annuncio.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali genitori: l’annuncio

Felici come non mai, Stefano Accorsi e Bianca Vitali, insieme dal 2013 e sposati dal 24 novembre del 2015, avevano fatto la loro ultima apparizione pubblica alla cerimonia di premiazione dei David di Donatello 2017 svoltasi lo scorso 27 marzo a Roma.

In quell’occasione la giovane attrice 25enne indossava un lungo abito giallo con fantasia floreale che metteva in evidenza le sue abbondanti curve da futura mamma lasciando intuire che il parto fosse ormai imminente.

Ed è stato proprio nel corso della premiazione che l’emozionato futuro papà, salito sul palco per ricevere il premio come “Miglior attore protagonista” per il film “Veloce come il vento”, aveva lasciato intuire qualcosa sul colore del fiocco.

Nel ringraziare la moglie, e nel vederla visibilmente emozionata e commossa, Accorsi dichiarò:

<<Grazie davvero tanto a Bianca, mia moglie, che mi ha supportato e sopportato durante le riprese. Sei emozionata?. Non vorrai farlo nascere qui? Poi ci tocca chiamarlo “David” o “Donatello”>>.

Ad un mese da quell’esclamazione Stefano Accorsi e Bianca Vitali annunciano la nascita di Lorenzo.

Lo scorso venerdì 21 aprile 2017 l’attrice ha dato alla luce il suo primo bambino, terzo figlio per Accorsi già padre di Orlando, 11 anni, e di Athena, 9 anni, figli avuti dall’ex compagna Laetitia Casta, ex-modella e attrice francese alla quale è stato legato per circa 10 anni (dal 2003 al 2013).

 

A rendere noto il lieto evento, nonché il sesso e il nome che Stefano Accorsi e Bianca Vitali hanno scelto per il loro bambino, è lo stesso attore che, quello stesso girono, ha pubblicato un post sul suo profilo instagram.

 

È nato Lorenzo!!! Lui e Bianca stanno benissimo!:) #nascita #birth Lorenzo is born!!! Bianca and him are fine!:)

Un post condiviso da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi) in data:

 

 

<<È nato Lorenzo!!! Lui e Bianca stanno benissimo! #nascita #birth>>.

La foto ritrae ovviamente il piccolo, o meglio la sua piccola e delicata manina.

 

Tanti auguri a questi splendidi neo genitori e benvenuto al mondo Lorenzo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici