Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessia Cammarota incinta del secondo figlio: annuncio ufficiale

di Redazione VitaDaMamma

27 Aprile 2017

Dopo un tradimento, la separazione, il perdono e la riconciliazione, arriva l’annuncio: Alessia Cammarota incinta del secondo figlio.

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota saranno presto genitori bis, lo hanno svelato durante la registrazione di una puntata di Uomini e Donne, lo stesso celebre programma Tv per “cuori solitari” in cui si sono conosciuti e innamorati.

Alessia Cammarota incinta del secondo figlio dopo un difficile percorso d’amore e recupero.

Alessia Cammarota incinta del secondo figlio l'annuncio a Uomini e Donne

Aldo e Alessia si sono detti sì in nome dell’amore e del figlio che sarebbe presto venuto alla luce; hanno aperto un’attività insieme e messo su casa; dopo il parto hanno affrontato tutti i cambiamenti che conseguono all’essere genitori e poi lui, Aldo, è inciampato in un tradimento che ha fatto tanto scalpore.

 

Alessia, per parte sua, non si è arresa e con una fierezza d’altri tempi ha sostenuto un amore mai messo in dubbio e pian piano, perdonando e amando, si è ripresa suo marito. La notizia della gravidanza, in questo contesto, non può che essere interpretata come un vero e veramente lieto fine.

Alessia Cammarota incinta del secondo figlio, ma ne siamo sicuri?

Mercoledì 26 aprile sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico e, come confermato sul sito ufficiale di Maria De Filippi, in studio vi erano anche loro Aldo e Alessia. La rivelazione della gravidanza sarebbe avvenuta proprio in questo contesto.

 

Si legge sul sito: “Maria lancia un video che riguarda una coppia: si tratta di Alessia e Aldo, le immagini sono quelle della loro storia fatta di alti e bassi, fino alla bellissima lettera che gli ha scritto e alla ritrovata gioia di stare insieme e oggi annunciano una grande notizia: aspettano un altro bimbo”

 

La nascita di un bambino è sempre una gioia enorme, lo è anche in questo caso e a questa coppia va riconosciuto il grande coraggio di averci riprovato e di averlo fortemente voluto in nome dell’amore.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici