Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Moglie malata di cancro in isolamento: il gesto del marito

di Maria Corbisiero

28 Aprile 2017

Ripeto spesso a mio marito, fino ad apparire anche noiosa a volte, che l’amore non è fatto di gesti eclatanti e sensazionalistici e che non saranno di certo i regali “importanti”, come può esserlo un gioiello, a dare un valore aggiunto alla nostra unione.

Io lo amo per le piccole attenzioni che ha nei miei confronti, quei gesti quasi impercettibili che un occhio estraneo neanche noterebbe, quel suo saper coltivare il nostro amore con cura e dedizione.

 

Sensazioni che ho provato nel guardare la foto di un marito, un uomo innamorato che ha saputo trovare il modo per stare accanto alla moglie malata di cancro nonostante lei fosse in isolamento e quindi inavvicinabile.

Moglie malata di cancro in isolamento: il gesto del marito.

Moglie malata di cancro in isolamento: il gesto del marito

Ho visto la foto del marito che cerca di stare accanto alla moglie malata di cancro proprio ieri, mentre scorrevo la home di facebook, incuriosita ho cercato di conoscere meglio la loro storia.

A raccontarla è il sito statunitense BuzzFeed che, dopo aver visto la pubblicazione che la figlia della coppia aveva effettuato sul suo profilo twitter, ha raggiunto questa speciale famiglia.

 

In breve, lo scorso venerdì 14 aprile Mackenna Newman, 17enne residente in California (USA), ha voluto condividere sul social la foto di suo padre che cerca di fare compagnia alla moglie malata di cancro mentre si trova in isolamento dopo una seduta di radioterapia.

Lo scopo della ragazza era semplicemente quello di celebrare l’amore che ancora oggi unisce i suoi genitori.

 

 

 

 

Nella didascalia si legge:

<<Mia madre deve restare nella sua stanza in isolamento a causa delle radiazioni che subisce per curare il cancro, mio padre quindi ha messo una scrivania alla sua porta per tenerle compagnia e io sto piangendo>>.

Quel semplice gesto che il marito ha compiuto per stare il più possibile vicino alla moglie malata di cancro alla tiroide, diagnosticatole nel mese di ottobre, è divenuto in un certo qual modo il simbolo dell’amore che lega Jon e Marci.

Un gesto che in tanti hanno condiviso commossi, al punto tale da farlo diventare virale.

 

L’unica a non esser rimasta stupita da tutto ciò è proprio la donna che ha raccontato al succitato portale web la devozione del marito che non l’ha mai lasciata sola, neanche un istante:

<<Jon mi accompagna ad ogni visita medica, ad ogni esame del sangue, ad ogni intervento chirurgico, ad ogni radiazioni – ha dichiarato Marci – E, come si può vedere, se non può essere al mio fianco trova comunque il modo per starmi il più vicino possibile!>>.

Nella buona e nella cattiva sorte, sempre e comunque con amore.

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici