Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La principessa Charlotte compie due anni (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

02 Maggio 2017

Oggi la principessa Charlotte compie due anni. La figlia di William e Kate, nata il 2 maggio 2015, sta crescendo quanto più è possibile lontana dai riflettori, la mamma e il papà insistono, e hanno molto insistito sin dalla nascita dei bambini, sulla loro privacy familiare al punto da scegliere persino una residenza più protetta e da imporre alla stampa chiari limiti circa la riservatezza della loro casa e della loro vita.

La Principessa Charlotte compie due anni, in occasione del suo compleanno i genitori hanno diffuso un’immagine ufficiale della bambina.

 la Principessa Charlotte compie due anni

Risale al periodo natalizio l’ultima foto pubblica ma non ufficiale di Charlotte, la piccola venne immortalata dalla macchina fotografica di un paparazzo mentre la famiglia si recava in chiesa, Kate e William erano ospiti dei nonni Carole e Michael Middleton nel villaggio del Berkshire di Bucklebury.

 

Mentre le ultime immagini ufficiali della bambina sono datate 2016, la duchessa di Cambridge e il principe William, insieme ai loro bambini, sono stati protagonisti di un tour reale in Canada, avvenuto per la precisione nel mese di ottobre 2016. In occasione di questo viaggio molti sono stati gli scatti fotografici che hanno immortalato Charlotte.

la Principessa Charlotte compie due anni foto ufficiale

La Principessa Charlotte compie due anni, ancora una volta Kate e William si distinguono per la riservatezza e la semplicità.

A quanto pare, la duchessa e il principe si sarebbero impostati per ospitare una festa di compleanno a casa loro nella residenza di Norfolk Anmer Hall.

William e Kate si sforzano di incarnare ogni giorno un modello familiare moderno e solido, spesso sono persino lontani dalle etichette reali. Per loro la privacy dei figli è un diritto dei bambini e forse anche un dovere che sentono di garantire ai figli come genitori. In un mondo votato alle immagini e corrotto dal loro uso indiscriminato, è lodevole questa tutela dei figli e dell’intimità familiare.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici