Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Lizzy Tomber: la mamma acrobata che ha “sconvolto” la rete

di Maria Corbisiero

09 Maggio 2017

A meno che non vi siano condizioni gravi che mettono a rischio la salute di mamma e bambino, la gravidanza non è da considerarsi una malattia.

Una volta ottenuto il consenso dal medico, durante la gestazione è possibile svolgere qualunque attività, seppur moderata e prestando ovviamente qualche attenzione in più.

 

Ed è ciò che ha fatto Lizzy Tomber le cui foto, scattate durante la sua prima gravidanza circa un anno fa, hanno fatto il giro del mondo attraverso il web, suscitando reazioni contrapposte tra il popolo della rete.

Lizzy Tomber: la mamma acrobata che ha “sconvolto” la rete.

Lizzy Tomber: la mamma acrobata che ha “sconvolto” la rete.

Residente a Washington (USA), Lizzy Tomber è un’insegnante di yoga e acrobata sposata con Josh Young anche lui acrobata e fondatore di quella che si definisce una “tribù di insegnanti e rispettivi partner di acrobazie”.

La coppia è divenuta celebre poco più di un anno fa quando entrambi hanno condiviso sui rispettivi profili instagram alcune foto delle loro acrobazie realizzate durante la gravidanza di Lizzy Tomber.

 

 

 

La futura mamma, dopo aver ovviamente ricevuto l’approvazione del medico, non ha rinunciato alla sua attività di acrobata esibendosi, insieme al marito, in varie figure anche nelle ultime settimane di gestazione.

Entrambi hanno comunque avuto l’accortezza di modificare le prese in base alle nuove esigenze del corpo di Lizzy, ossia evitando prese sui fianchi e sulla pancia.

Il 19 febbraio del 2016 si compie il piccolo miracolo: Lizzy Tomber dà alla luce il piccolo David Tomber-Young, nato presso il Mercy Hospital St. Louis nel Missouri.

Lizzy Tomber: la mamma acrobata che ha “sconvolto” la rete.

 

E se il suo pancione non ha rappresentato un ostacolo per le sue attività ginniche, anche l’essere diventata mamma non è stato di certo un impedimento per la donna che ha voluto rendere le sue acrobazie ancor più familiari.

In accordo con il marito infatti, Lizzy ha deciso di coinvolgere il piccolo David nelle loro acrobazie sin dai primi mesi di vita.

 

Dal canto suo il bambino, che oggi ha quasi 15 mesi, sembra divertirsi molto insieme ai suoi genitori, come dimostra questo video pubblicato su instagram lo scorso marzo.

 

 

 

Un post condiviso da Lizzy Tomber (@lizzytomber) in data:

 

 

Chissà che anche lui non abbia un futuro da acrobata.

 

Fonte foto e video: @acropediaorg@acrodavid@lizzytomber

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici