Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Celeste Ruiz è stata trovata ma non è Angela Celentano

di Redazione VitaDaMamma

12 Maggio 2017

Celeste Ruiz è stata trovata: è una donna messicana ma residente in Francia, è stata condotta a Torre Annunziata proprio in queste ore per un incontro con la famiglia Celentano e per essere ascoltata presso la Procura: non è lei Angela, lo ha smentito il DNA.

Pista messicana nel caso Angela Celentano

Con la vicenda dell’invio delle foto della presunta Celeste Ruiz a Maria e Catello Celentano, questa donna non ha nulla a che vedere; è stata sua volontà e intenzione incontrare i coniugi Celentano per chiarire che l’immagine loro pervenuta le è stata sottratta da ignoti. Al momento non è dato sapere chi e perché abbia inoltrato questa fotografia ai Celentano.

L’avvocato della famiglia Celentano, in collegamento telefonico con Chi l’ha Visto, ha appena chiarito che sì Celeste Ruiz è stata ritrovata ma non è lei Angela. E su questo non vi è alcun dubbio.

Il ritrovamento della donna chiude le indagini e il filone messicano in cui i Celentano tanto avevano confidato, ma l’esito negativo del DNA rimette indietro le lancette dell’orologio della Procura di Torre Annunziata e si riparte dal Monte Faito nel giorno della scomparsa di Angela ovvero il 10 agosto 1996.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici