Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: tentato suicidio di Lucia

di Redazione VitaDaMamma

15 Maggio 2017

Le soap opera sono caratterizzate dalla ricerca passionale e intensa dell’amore a tutti i costi, contro ogni “destino” e per amore si soffre e spesso persino si muore, questo è scritto nelle trame più avvincenti. Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto arriva la notizia di un tentato suicidio per un amore clandestino.

Un vero colpo di scena narrato in nome dell’amore e della vendetta andrà in onda in Tv, lo rivelano le anticipazioni spagnole de Il Segreto, pubblicate dal sito ufficiale della soap opera, Antena3.

Lucia, la misteriosa amica di Camila, dopo aver approfittato dell’allontanamento tra Hernando e Camila, è riuscita a indurre l’uomo in tentazione. Malgrado il suo cedimento, però, Hernando ha deciso insieme a Camila di ricostruire il loro rapporto ricominciando dalla reciproca fiducia. Lucia si è insinuata tra i due passando persino attraverso l’amicizia dell’ignara moglie che nella giovane ha creduto di trovare una confidente e un’amica.

anticipazioni spagnole de Il Segreto

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: per Lucia il ritrovato amore di Hernando e Camilla è motivo di sconforto al punto tale che la giovane viene trovata nella sua stanza a terra ed esanime.

A trovarla sarà proprio Camila, ignara di quanto accaduto tra Lucia ed Hernando. Dopo il “tentato suicidio” di Lucia, nella mente di Camila si insinueranno dei dubbi cocenti. Ed è probabile che Hernando dovrà fare i conti con le sue scelte e le conseguenze delle sue azioni.

Il sito ufficiale della soap opera, Antenna 3, dedica molti video alle anticipazioni spagnole del Il Segreto, ovviamente detti video sono pubblicati in lingua originale. Ed è proprio in uno di questi video che si veder Camilla bussare con insistenza alla porta di Lucia entrando dopo una lunga e preoccupante assenza di risposta.

 

Lucia è in terra con la bava alla bocca e il video si conclude mentre Camila a più riprese la sollecita a riprendere i sensi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici