Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Massimo Gori: bimbo morto a 5 anni per aneurisma celebrale

di Federica Federico

17 Maggio 2017

I bambini sono il futuro e nulla mai dovrebbe togliere loro il domani. A Rivignano, in provincia di Udine, è morto un bimbo di soli 5 anni, si è spento improvvisamente a causa di un malore fulminante: Massimo Gori è volato in cielo lasciando su questa terra un vuoto enorme.

“Mamma, ho mal di testa”, è con queste parole che il piccolo ha svegliato la mamma, Jessica, nella notte di domenica.

Quando Massimo Gori ha perso i sensi in preda al dolore e dinnanzi alla madre è stato chiaro che qualche cosa di grave stesse avvenendo,

ma il piccolo stava bene, sino a sabato sera nulla lasciava intendere che potesse essere in pericolo: giocava, rideva, parlava e mangiava come un qualunque bimbo felicemente spensierato.

Massimo Gori

A nulla è valso il trasportato d’urgenza al Santa Maria della Misericordia, l’ospedale di Udine, lì il piccolo cuoricino di Massimo Gori ha smesso di battere nella giornata di lunedì 15 maggio.

Le fonti stampa fanno sapere che la causa della morte improvvisa di Massimo Goriè stata attribuita a un’emorragia cerebrale causata da un aneurisma.

Quest’angelo biondo giocava nella under 6 di rugby della OverbugLine di Codroipo, meravigliose le parole d’addio che a la società ha dedicato al piccolo:

Sei stato uno degli ultimi ad arrivare ma avevi capito perfettamente qual’e’ lo spirito del gioco del Rugby.

Stare con gli Amici, avanzare sempre, sostenere i compagni e placcare gli avversari. Sei stato uno dei punti di riferimento della tua Under 6.

La vita ha placcato te questa volta, ma non ti dimenticheremo mai. Il tuo numero è parte integrante della Famiglia OBL.

Ciao Massimo.”

I genitori di Massimo hanno coraggiosamente autorizzato l’espianto degli organi, Massimo sarà un angelo che continuerà a dare speranza aiutando altri bambini in difficoltà.

Sarà possibile dare l’addio a Massimo Gori giovedì nel duomo di Rivignano.

Vita da Mamma manifesta tutta la sua vicinanza alla mamma e alla famiglia tutta e invita tutte le mamme della community a rivolgere una preghiera per questo piccolo angelo.

Fonte e fonte immagine: Udinetoday



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici