Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Nico Rosberg papà per la seconda volta: l’annuncio

di Redazione VitaDaMamma

23 Maggio 2017

L’arrivo di un figlio è sempre una grande emozione, c’è chi vorrebbe urlare al mondo intero la propria gioia e chi, al contrario, vive nella propria intimità questo magico momento.

Nico Rosberg è riuscito a trovare il giusto equilibrio tra le due cose, scegliendo di annunciare la sua seconda paternità con poche parole postate sui social network.

Nico Rosberg papà per la seconda volta.

Nico Rosberg papà per la seconda volta

Fotografato accanto alla moglie Vivian Sibold, sposata a Montecarlo l’11 luglio del 2014, mentre tiene in braccio la primogenita, la piccola Alaϊa, nata il 30 agosto del 2015, Nico Rosberg ha annunciato via Twitter che presto diventerà nuovamente papà.

 

 

 

Pochissime le parole usate dall’ex pilota di Formula 1, Nico Rosberg infatti si è limitato a scrivere un “NR2”, che sta ad indicare numero 2, e un “Yeah”. In accompagnamento a queste parole l’emoticon di un biberon e quella di una mano che mima il simbolo della vittoria.

Molto più eloquente è invece la foto postata dal campione del mondo attualmente in carica (Nico Rosberg ha deciso di ritirarsi dalla competizione 5 giorni dopo aver conquistato l’ambito titolo), lo sguardo dei due futuri genitori bis racchiude tutta la loro emozione e felicità.

Di poche parole anche la moglie di Nico Rosberg, l’interior designer ha postato sul suo profilo instagram una foto attraverso la quale mette in risalto le sue forme appena pronunciate da futura mamma.

 

 

by @paulripke

Un post condiviso da vivian rosberg (@vivianrosberg) in data:

 

 

Nessuna didascalia o frase accompagna l’immagine, solo un tag al fotografo tedesco che ha realizzato le foto.

<<È una sensazione meravigliosa per noi ora essere in tre. Sono più felice che mai>>.

È quanto dichiarava Nico Rosberg nell’ottobre del 2015, mese in cui presentava al mondo la sua primogenita attraverso un’intervista esclusiva rilasciata al magazine Hello!.

In quel periodo era ancora lontano il pensiero di poter abbandonare le gare una volta ottenuto quel titolo iridato che fu conquistato da suo padre, Keke Rosberg, laureatosi campione del mondo nel 1982.

<<Alaϊa mi mette le ali in pista – affermava Nico Rosberg – Spero che le piacerà seguire il nostro sport e che lei sia orgogliosa di quello che sta facendo suo padre>>.

Un papà oggi conosciuto in tutto il mondo ora ricordato non solo perché “figlio d’arte” ma anche per aver concluso la sua lunga carriera di pilota – ha iniziato nel 1996, a soli 11 anni – nel migliore dei modi, ossia conquistando il titolo mondiale.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici