Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Attentato all’Arena di Manchester: bambina di 8 anni dispersa

di Federica Federico

23 Maggio 2017

Sono almeno otto i dispersi nell’ attentato all’Arena di Manchester consumatosi ieri sera alla fine del concerto di Ariana Grande, tra gli altri una piccolissima fan della famosissima cantante.

Tra i dispersi dell’ attentato all’Arena di Manchester c’è una bimba di 8 anni, il suo nome è Saffie Rose Roussos e questa è la sua foto:

dispersi attentato all’Arena di Manchester

La piccola aveva assistito al concerto di Ariana Grande insieme alla madre e alla sorella ventenne. Entrambe le donne sono state ferite dalle schegge della bomba fatta esplodere alle 22,30 di ieri sera; sono state soccorse e al momento si trovano ricoverate in due diversi ospedali, la stampa internazionale fa sapere che non sono in pericolo di vita.

Il bilancio delle vittime dell’ attentato all’Arena di Manchester è cresciuto a 22 mentre non è cambiata la stima dei feriti (che sono stati circa 60).

La speranza di rintracciare i dispersi è alta e tutti pregano affinché la vita di queste persone, una decina in tutto, sia stata risparmiata alla violenza di una notte di terrore.

 

Dinnanzi alla foto di Saffie Rose Roussos, le parole del sindaco assumono ancora più significato: il primo cittadino ha definito l’attentato all’Arena di Manchester come un atto malvagio contro bambini. E’ stato colpito il cuore della sua città a danno di chi con semplicità e candore voleva solo sorridere.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici