Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesca Rocco è diventata mamma: è nata Ginevra

di Redazione VitaDaMamma

25 Maggio 2017

Francesca Rocco è diventata mamma; Chicca, questo il diminutivo con cui è solita farsi chiamare la moglie di Giovani Masiero, ha partorito. L’avevamo lasciata con un pancione ben pronto al lieto evento, ieri l’annuncio social sulla pagina Instagram di Verissimo tv.

Francesca Rocco è diventata mamma:

Ginevra, così hanno chiamato la bambina, è nata alle 4:29 di mercoledì 24 maggio, pesa 3,190 grammi e mamma e neonata stanno bene.

Chicca Rocco aveva annunciato la gravidanza in ottobre:

Francesca Rocco è diventata mamma

È stata una sorpresa – aveva confessato.

Io non mi ero accorta di niente, perché la natura non mi aveva dato segnali. Nello stesso giorno, il 29 settembre, quattro persone diverse mi hanno scritto chiedendomi se ero incinta. Evidentemente avevano visto in me una luce diversa.

Vado a prendere il test, lo faccio ed è positivo. Poi è entrato lui e mi ha visto in lacrime, ha capito tutto.

Francesca Rocco è diventata mamma e questa cicogna deve tutto al Grande Fratello.

La coppia è nata sotto i riflettori di Canale 5, gli ex gieffini si innamorarono nella casa più spiata d’Italia e ora diventano mamma e papà a poco più di un anno di distanza dal loro matrimonio, si dissero “Sì” a Verona il 30 aprile 2016.

 

Sulla pagina Instagram di Verissimo l’annuncio è accompagnato da una foto dolcissima che non merita alcun commento: Ginevra è avvolta in una copertina rosa e contemporaneamente e delicatamente sostenuta dall’abbraccio di mamma e papà. Lei si sta affacciando alla vita al seno della mamma e le fedi sulle mani dei genitori confermano l’amore grande da cui questo splendido frutto è nato.

L’annuncio di una nascita è sempre qualche cosa d meravigliosamente coinvolgente e dolce. Benvenuta al mondo alla piccola Ginevra e congratulazioni ai genitori.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici