Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Caterina Balivo parla della gravidanza e del parto

di Redazione VitaDaMamma

25 Maggio 2017

Dopo una breve pausa di qualche settimana, effettuata per dare spazio all’evento sportivo “Giro d’Italia”, a partire dal prossimo lunedì 29 maggio, la conduttrice napoletana tornerà ad intrattenere il pubblico di Rai Due con la versione estiva del programma pomeridiano “Detto Fatto”.

Un impegno che la accompagnerà fino al parto previsto per il prossimo agosto.

Caterina Balivo parla della gravidanza e del parto.

Caterina Balivo parla della gravidanza e dei progetti per il parto

Intervistata dal settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni” – il numero 22 uscito nelle edicole il 23 maggio 2017 – Caterina Balivo parla delle novità inserite in questa particolare edizione del programma, nonché della sua gravidanza e del parto ormai prossimo.

 

Per quanto concerne la trasmissione, Caterina Balivo parla di un’assoluta novità, il “Curvy Top Model” ossia un concorso di bellezza per donne formose al quale potranno partecipare tutte le donne, senza limiti di età, misure o stato civile.

A giudicarle il conduttore e attore Enrico Silvestrin, lo scrittore e regista Federico Moccia e il fotografo Francesco Zigliotto che il prossimo 1° giugno decreteranno la vincitrice che si aggiudicherà un contratto con un noto marchio di moda.

 

Ma ad attirare l’attenzione del pubblico saranno anche le fiorenti forme di futura mamma della conduttrice che, come già anticipato, darà alla luce la sua bambina il prossimo agosto.

Nel corso dell’intervista, Caterina Balivo parla del parto senza però svelare la data che, per sua stessa ammissione, non conosce neanche sua madre, futura nonna.

Caterina Balivo parla della gravidanza e del parto

Su un particolare però resta categorica, considera il momento della nascita un evento intimo da vivere in completa solitudine.

<<Non voglio nessuno con me – afferma la conduttrice – Solo io, l’ostetrica e il ginecologo. Il parto è un momento mio>>.

A differenza di molte altre donne che decidono di condividere tale gioia insieme al proprio compagno e marito, Caterina Balivo parla del momento del parto e dichiara di non voler accanto il marito, il manager finanziario Guido Maria Brera sposato nell’agosto del 2014 e dal quale ha avuto il primo figlio Guido Alberto, 5 anni il prossimo 29 maggio.

 

Mistero anche sul nome scelto per la piccola, la conduttrice di “Detto Fatto” conferma che verrà scelto solo dopo aver stretto tra le braccia la piccola.

Unico dato certo è che la coppia di futuri neo genitori sta valutando tutti i nomi che iniziano con la “C” – avrà quindi la stessa iniziale della mamma, così come il primogenito ha la stessa inziale del papà – e che potrebbero ben abbinarsi con il cognome Brera.

 

Nell’attesa che tutto ciò diventi una splendida ed emozionante realtà, la futura mamma continua a vivere la sua gravidanza in modo attento ma meno spensierato rispetto alla prima gestazione.

<<Sento appieno la responsabilità di una vita che cresce dentro di me>> ha dichiarato.

Una dolce attesa che nelle prossime settimane continuerà a condividere con il suo pubblico anche se afferma che tutto ciò le sembra molto strano perché non le piace esibire il suo pancione.

E chissà che non riesca a tenerlo nascosto ancora per un po’ attraverso il sapiente uso di abiti che possano “camuffare” le sue forme.

Staremo a vedere!

 

Fonte foto Instagram

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici