Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessia Cammarota pubblica la sua ecografia: 2° figlio

di Redazione VitaDaMamma

26 Maggio 2017

Alessia Cammarota pubblica la sua ecografia o meglio posta su Instagram una foto durante l’esame ecografico. E per accompagnare l’immagine usa parole che fanno pensare, scrive: “Ssshhh è un segreto” (… forse il sesso non è più un punto interrogativo!?!)

L’immagine arriva direttamente dalla Casa di Cura Falcidia di Catania, sul volto di Alessia la dolce attesa che tutte le mamme provano mentre l’ecografo si muove sulla loro pancia, ovvero l’attesa di un responso positivo.

La foto immortala la dottoressa intenta a eseguire l’esame e nello schermo, questo si sa, le prime immagini d’amore, cioè le immagini di un bebè che incarna più di qualsiasi altra cosa un amore vero, sincero, ritrovato.

Alessia Cammarota pubblica la sua ecografia, e tutti sperano che sia femmina.

Alessia Cammarota pubblica la sua ecografia

Aldo e Alessia si sono ritrovati dopo una separazione che sembrava definitiva, lei non ha voluto mai dire mai e ha fortemente combattuto per riportare a casa il padre di suo figlio Niccolò.

L’amore riporta a casa o, per meglio dire, l’amore riporta sulla strada del cuore e, tal volta, sa dare nuove e migliori possibilità.

La rappacificazione tra Alessia Cammarota e Aldo Palmieri ha subito dato i suoi migliori frutti: cresceranno insieme i loro figli e a Niccolò mamma e papà stanno per dare un fratellino o una sorellina.

Inutile dire che l’aspirazione dei più è vedere una piccola Cammy tra le braccia della signora Palmeri. Non a caso appena Alessia Cammarota pubblica la sua ecografia i commenti volgono al femminile e piovono i “sarà femmina”.

Ssshhh è un segreto 😜 @rosidifazio la dottoressa del nostro ❤️

Un post condiviso da Alessiacammy (@alessia_cammy_) in data:

L’affetto che Alessia raccoglie su Instagram è sempre tanto, dopo la scelta di perdonare Aldo e l’ammissione pubblica di volerlo ancora e per sempre accanto a sé, non sono mancate le critiche. Personalmente, da mamma e moglie, credo che il perdono possa essere persino un valore e chi ne è portatore merita quantomeno il rispetto della sua idea, dei suoi principi e della sua forza.

 

Alessia Cammarota pubblica la sua ecografia e, indipendentemente dal colore del fiocco di nascita, anche questa foto è vita … come ogni foto di una mamma che attende, che partorisce o che ama!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici