Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Matteo Viviani e Ludmila Radchenko genitori bis

di Redazione VitaDaMamma

26 Maggio 2017

<<Dopo 2 giorni di sofferenza sei venuto al mondo… non posso descrivere l’emozione che mi riempie… 3,580 kg… sei già il mio secondo Superman dopo il tuo papà!!>>.

Così Ludmila Radchenko, ex letterina del programma “Passaparola” e moglie dell’inviato de “Le Iene” Matteo Viviani ha annunciato la nascita del suo secondo figlio, il piccolo Nikita nato ieri mattina, giovedì 25 maggio 2017.

Matteo Viviani e Ludmila Radchenko genitori bis.

Matteo VivianiMatteo Viviani e Ludmila Radchenko genitori bis

I neo genitori bis Matteo Viviani e Ludmila Radchenko non hanno perso tempo nel presentare attraverso i social network, sia facebook che instagram, il loro secondogenito.

Sui loro profili ufficiali infatti è possibile trovare diverse foto che ritraggono il piccolo che, a poco più di 24 ore dalla sua venuta al mondo, è già divenuto famoso.

 

 

In questa stagione de Le Iene ho visto tante cose brutte; ho assorbito ingiustizie, dolore e frustrazioni.
Stamattina…

Pubblicato da Matteo Viviani su Giovedì 25 maggio 2017

 

 

<<In questa stagione de Le Iene ho visto tante cose brutte; ho assorbito ingiustizie, dolore e frustrazioni. Stamattina però, alle 5:50, il mondo si è fermato… riempiendo il mio cuore di speranza. Benvenuto piccolo… farò di te un uomo buono>>.

Scrive Matteo Viviani sul suo profilo facebook, aggiungendo poco dopo su instagram la ferma volontà di crescere Nikita come un “uomo leale, onesto e coraggioso”.

 

 

 

Per la neo mamma invece ora inizia un nuovo meraviglioso viaggio, quello di mamma bis.

 

 

Un post condiviso da Ludmilla Radchenko (@ludmillaradchenko) in data:

 

Insieme dal 2008, Matteo Viviani e Ludmila Radchenko hanno pronunciato il fatidico si il 19 luglio del 2013, meno di un anno prima la modella e artista russa aveva dato alla luce la loro prima figlia, Eva.

Ed è stata proprio quest’ultima, ora sorella maggiore, ad emozionarsi nel primo incontro con il piccolo Nikita, a raccontarlo è la stessa Radchenko che su instagram scrive:

<<La sensazione di essere i genitori #bis ti arriva solo dopo qualche giorno.. quando tua figlia si commuove accarezzando la testolina del fratellino>>

allegando al medesimo post tre foto, la prima che la ritrae ancora in dolce attesa, la seconda che riprende il neonato nella culla con accanto la sorellina commossa e la terza nella quale i due neo genitori Matteo Viviani e Ludmila Radchenko si baciano.

 

Un post condiviso da Ludmilla Radchenko (@ludmillaradchenko) in data:

 

 

Tanti auguri a Matteo Viviani e Ludmila Radchenko e benvenuto al mondo Nikita.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici