Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bimbo in lacrime si attacca al seno della mamma morta

di Maria Corbisiero

26 Maggio 2017

Immagini strazianti che in poche ore hanno fatto il giro del web suscitando non solo indignazione nei confronti di chi ha assistito alla scena filmandola e scattando foto, successivamente condivise in rete, ma anche tanto dolore e rammarico nei confronti del bimbo in lacrime e di sua madre che, morente, ha cercato di salvarlo nutrendolo.

Bimbo in lacrime si attacca al seno della mamma morta.

Bimbo in lacrime si attacca al seno della mamma morta

Le immagini divenute virali in rete riprendono per l’appunto un bimbo in lacrime di poco più di un anno di età sdraiato accanto al corpo riverso a terra esanime della madre.

Il piccolo, disperato e affamato, incurante dei presenti che lo stavano filmando e fotografando, ha continuato a rosicchiare un biscotto attaccandosi poi al seno della donna per berne il latte.

 

Tutto è accaduto lo scorso mercoledì 24 maggio, verso le ore 5:30 del mattino un residente della zona ha avvistato il corpo senza vita della donna e il bimbo in lacrime accanto a lei.

Trovandosi nei pressi dei binari ferroviari di Damoh, capoluogo del distretto indiano omonimo situato nello stato federato del Madhya Pradesh, l’uomo ha contattato il gestore della stazione che successivamente ha chiamato la polizia ferroviaria.

In attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine, alcune persone hanno ripreso la straziante scena con i cellulari: il bimbo in lacrime non ha lasciato la sua mamma ma ha continuato a nutrirsi dal suo seno.

I primi rilevamenti effettuati dagli inquirenti accorsi sul luogo del ritrovamento hanno permesso di escludere che la donna fosse stata vittima di una violenza, piuttosto l’ipotesi più plausibile era una possibile caduta, forse da un treno, o un colpo ricevuto nella parte posteriore della testa che le avrebbe causato una commozione cerebrale che l’avrebbe uccisa lentamente.

Il bimbo in lacrime trovato accanto a lei non aveva riportato ferite.

 

Secondo l’ufficiale della polizia ferroviaria, intervistato da alcuni giornali locali, la mamma avrebbe protetto il piccolo durante la caduta e, probabilmente consapevole di quanto le stesse accadendo, ha cercato di nutrire il suo bambino allattandolo al seno e offrendogli dei biscotti che aveva con se.

 

In seguito, il corpo della donna è stato trasportato presso l’ospedale governativo della città per l’esame autoptico mentre il piccolo, dopo aver ricevuto le prime cure mediche che ne hanno determinato il buono stato di salute, è stato affidato agli assistenti sociali.

Bimbo in lacrime si attacca al seno della mamma morta: il racconto del padre.

Avendo avuto questa notizia un grande risalto mediatico in seguito alla diffusione delle foto e dei filmati girati da coloro che hanno assistito al ritrovamento della madre deceduta e del bimbo in lacrime, è stato più facile per gli inquirenti identificare la donna.

 

Residente a Phullo Bai, la donna è stata riconosciuta il giorno dopo il ritrovamento, ovvero giovedì 25 maggio, e successivamente raggiunta dal marito, dal cognato e dai 2 figli venuti che avevano appreso della sua morte attraverso i media.

L’uomo ha raccontato che la moglie si era allontanata da casa con il loro figlio più piccolo per andare a comperare le medicine utili per curare le sue convulsioni. Appreso ciò, gli inquirenti hanno poi attribuito la caduta e il fatale colpo alla testa a tali malori.

 

Colpiti e addolorati per il bimbo in lacrime, molti utenti, prima ancora che il corpo della donna venisse riconosciuto, si sono offerti di adottare il piccolo che, per fortuna, si è poi ricongiunto alla sua famiglia.

 

ATTENZIONE: Cliccando sull’immagine che segue è possibile vedere il video della tragedia, Vita da Mamma vi rimanda al canale Youtube decidendo di non pubblicare direttamente sul portale queste immagini. Il link al video vuole solo ulteriormente dimostrare la veridicità della notizia, ma non aprite il video in presenza di bambini.

 

 

Bimbo in lacrime si attacca al seno della mamma morta

 

 

Fonte: Times of IndiaNDTV Hindustantimes

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici