Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isabella e Mauro di Uomini e Donne: amore al capolinea

di Redazione VitaDaMamma

29 Maggio 2017

Lontani dalle scene, dai riflettori e da quelle telecamere che avevano dato loro una certa notorietà, Isabella e Mauro si sono detti addio nel più assoluto dei silenzi.

Isabella e Mauro di Uomini e Donne: amore al capolinea.

Isabella e Mauro di Uomini e Donne: amore al capolinea

Al contrario di molti altri loro “colleghi” che sono riusciti a trovare l’amore tra gli studi televisivi che ospitano i programmi ideati da Maria De Filippi, in particolar modo la trasmissione Uomini e Donne, Isabella e Mauro si sono lasciati senza atti di protagonismo o liti plateali.

 

A far venire a galla il tutto la curiosità di una followers dell’ex dama che, approfittando di un post che la Falasconi ha pubblicato una settimana fa, le ha chiesto se stesse ancora con Mauro.

<<Non più>> è stata la sua risposta, breve ed esaustiva alla quale poi è seguita un’ulteriore affermazione:

<<Grazie di averci seguiti… la vita ci fa vivere esperienze belle o brutte insegnano qualcosa di importante che può cambiarti la vita… buona vita anche a te>>.

Isabella e Mauro di Uomini e Donne: amore al capolinea

Per coloro che non conoscono Isabella e Mauro, ricordiamo che si sono conosciuto ed innamorati nel corso del trovo over di Uomini e Donne.

Successivamente, nell’estate del 2015, Isabella Falasconi e Mauro Donà parteciparono alla seconda edizione di Temptation Island, programma che mise a dura prova l’amore della coppia.

L’ex cavaliere infatti cedette al fascino della sua tentatrice, Marta Krevsun, uno “scivolone” che Isabella però gli perdonò al momento del falò finale.

 

Nei mesi che seguirono si parlò molto di una possibile gravidanza dell’ex dama, voci aumentate in seguito alla pubblicazione su instagram di un loro video.

Notizia in seguito smentita da amici di Isabella e Mauro ma mai dai diretti interessati.

 

Oggi la coppia si è detta definitivamente addio da diverso tempo ormai, Mauro infatti aveva confermato la loro separazione ben 6 settimane fa, ossia il 13 aprile scorso, un post che, a differenza di quello di Isabella, è passato inosservato.

 

 

Un post condiviso da Mauro Donà (@maurodona75) in data:

 

Lasciatosi il passato alle spalle, entrambi oggi sono alla ricerca della felicità e un nuovo amore.

 

 

Un post condiviso da Isabella falasconi (@isabella_falasconi) in data:

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici