Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Disney Store Europa ritira bicchieri travel Pixar

di Maria Corbisiero

05 Giugno 2017

L’avviso importante è stato pubblicato sul sito ufficiale del Disney Store Europa, i cui negozi al dettaglio sono presenti anche sul territorio italiano.

Il comunicato ufficiale fa riferimento a 4 specifici lotti dei bicchieri da viaggio della serie Travel Pixar venduti in esclusiva in tutti i negozi della Disney a partire da settembre 2016.

Disney Store Europa ritira bicchieri travel Pixar.

Disney Store Europa ritira bicchieri travel Pixar

Come si legge sul comunicato ufficiale del Disney Store Europa, la grande azienda americana ha deciso di effettuare il ritiro volontario dei bicchieri Travel Pixar aventi il codice 465034585952, 465034586607, 465034586782 e 465034586867 per poterli così distruggere evitando ulteriori incidenti.

Tale decisione infatti è stata presa a seguito di due segnalazioni effettuate presso il Servizio Clienti che l’azienda mette a disposizione dei propri consumatori, le stesse lamentavano la possibilità che la lingua dei bambini che utilizzavano i succitati bicchieri potesse rimanere bloccata negli stessi.

 

Tuttavia, nell’avviso ufficiale del Disney Store Europa si precisa che negli ultimi 8 mesi sono stati venduti oltre 17mila bicchieri della medesima serie ma nessun altro consumatore, almeno fino ad ora, aveva segnalato un qualunque problema avuto in seguito all’utilizzo degli articoli oggetto del ritiro.

<<Come ogni prodotto Disney Store, anche questi articoli hanno superato i controlli di sicurezza previsti, oltre a una serie di verifiche aggiuntive richieste da Disney stessa. Non è prevista una campagna di richiamo per queste linee>>.

Per tale motivo nel comunicato di parla dell’eventualità “che la lingua rimanga bloccata a causa di uso improprio dell’articolo“.

Disney Store Europa ritira bicchieri travel Pixar: cosa fare.

Nell’avviso importante, la Disney Store Europa invita i propri clienti che mostrano dei dubbi in merito al proprio bicchiere Travel Pixar precedentemente acquistato, avente uno dei sopra citati codici, a riportare lo stesso presso il negozio dove verrà effettuato il cambio o il rimborso.

 

In alternativa, è possibile contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 98218 o via mail al seguente indirizzo servizioclienti@disneystore.it

 

 

Fonte: Disney Store



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici