Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il dramma di Annalisa Minetti: aborto spontaneo al 3° mese

di Redazione VitaDaMamma

06 Giugno 2017

Prima l’immensa gioia per quel figlio tanto atteso, una felicità sussurrata all’orecchio di un’amica, un segreto che, a causa di un microfono acceso, è stato rivelato in diretta televisiva.

Poi il dolore, la tristezza, il dramma di Annalisa Minetti raccontato dalla sua amica ed assistente che si è fatta portavoce della sua sofferenza.

Il dramma di Annalisa Minetti: aborto spontaneo al 3° mese.

Il dramma di Annalisa Minetti: aborto spontaneo al 3° mese

In una nota pubblicata sul settimanale Diva e donna, il n° 22 del 6 giugno 21017, Serena Basciani, che come detto in precedenza è l’assistente, nonché amica, della cantante ed atleta paralimpica, ha reso noto il dramma di Annalisa Minetti e del suo secondo marito, Michele Panzarino.

<<Annalisa e suo marito Michele hanno perso il bambino che aspettavano. Sono troppo addolorati per parlarne. Sarebbero stati ben lieti di condividere una bella notizia con il pubblico, con le lettrici di Diva e donna così come avevano fatto nel giorno del loro matrimonio. Purtroppo il destino ha voluto che le cose andassero in questo modo>>.

Non vi è consolazione alcuna per tale perdita, spesso sminuita da chi non l’ha provata perché non considerata tale.

E’ un dolore che solo le mamme dei piccoli angeli volati in cielo prima ancora di essere venuti al mondo possono comprendere e condividere ricordando ancora una volta quella sensazione di vuoto che permane nel loro cuore, uno spazio occupato da quel bambino che non c’è più.

Il dramma di Annalisa Minetti: aborto spontaneo al 3° mese

Nel rendere noto il dramma di Annalisa Minetti, la Basciani precisa che le condizioni di salute della cantante sono ottime e che la stessa ha ripreso a lavorare.

<<Nonostante il forte dolore Annalisa non intende rinunciare al sogno di avere un figlio con Michele, non è tuttavia in grado di affrontare pubblicamente il discorso>>.

Mamma di Fabio, nato nel 2008 dal suo precedente matrimonio con il calciatore Gennaro Esposito, la Minetti, che il prossimo 27 dicembre compirà 41 anni, non rinuncia dunque al sogno di diventare nuovamente mamma e di rendere papà il suo compagno.

 

Come dimenticare la gioia che ha mostrato nel corso della puntata di Domenica Live del 7 maggio scorso quando, entrando in studio, convinta che i microfoni fossero spenti e che quindi nessuno la stesse ascoltando, ha sussurrato alla padrona di casa, Barbara D’Urso, “Sono incinta”.

Una felicità che non è riuscita a nascondere ma che oggi cede il passo alla tristezza per un desiderio che non si è ancora avverato ma che speriamo presto venga esaudito.

 

Fonte: Il Messaggero

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici