Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambina di 16 mesi dimenticata in auto

di Federica Federico

08 Giugno 2017

Ieri, ore 14:00, Piazza Vittorio Emanuele nel cuore di Castelfranco di Sopra, Arezzo, è stata scossa da un grido agghiacciante: una mamma ha trovato la sua bambina morta sul sedioliono auto, l’aveva dimenticata nell’alloggiamento collocato sul sedile posteriore della sua vettura.

 

La piccola era rimasta lì, da sola e al caldo, per ben sei ore e si è spenta per arresto cardiocircolatorio, queste le risultanze dei primi accertamenti medici sul corpicino del piccolo angelo.

Bambina di 16 mesi dimenticata in auto, morta per arresto cardiaco:

la mamma, 38enne impiegata comunale, ieri mattina, come ogni giorno, aveva lasciato la sua abitazione per raggiungere il posto di lavoro; portava con sé sua figlia e la piccola si era addormentata nel sediolino; come di consueto la donna avrebbe dovuto lasciare la bimba al nido ma ieri non ha fatto sosta a scuola ed è arrivata direttamente nella piazza della tragedia, ha lasciato la sua auto e l’ha chiusa intrappolando così la figlia.

bambina di 16 mesi dimenticata in auto

Dopo il suo turno di lavoro, quando erano già le 14:00, la mamma ha fatto la macabra scoperta riaprendo la vettura. ”Abbiamo udito un urlo straziante”, è questa la testimonianza di alcuni abitanti del luogo.

 

Nessuno si è reso conto della bambina di 16 mesi dimenticata in auto, la piccola è rimasta fatalmente vittima di un abbandono che uccide.

Aiutata da alcuni passanti, la mamma ha estratto la figlia dall’abitacolo dell’auto, inutili i tentativi di rianimarla, inutile l’intervento dei medici del 118.

La bambina di 16 mesi dimenticata in auto è diventa un piccolo angelo che ancora una volta testimonia che la mente umana è fragile.

Ilaria, questo il nome della mamma, viene descritta da tutti come una madre premurosa e una lavoratrice attenta eppure le è accaduto di perdere il controllo delle sue azioni, di dimenticare fatalmente quanto di più importante aveva al mondo: la sua unica figlia.

(Fonte foto galleria: Ansa)

Si è consumata un’altra tragedia, complice il sole, l’alta temperatura all’interno dell’abitacolo e le molte ore di solitudine della piccola.

Bambino dimenticato in auto da solo al caldo: morto per ipertermia



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici