Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Dimmi come ti siedi e ti dirò chi sei (test personalità)

di Redazione VitaDaMamma

08 Giugno 2017

La mimica del corpo può essere un indicatore del comportamento umano, possono dire qualche cosa di noi e di come siamo nel profondo persino il modo in cui gesticoliamo, le espressioni del nostro viso, la maniera in cui ci accomodiamo su una sedia o una poltrona.

dimmi come ti siedi  ti dirò chi sei

Dimmi come ti siedi e ti dirò chi sei

In base a come ti siedi, ovvero alla la posizione delle gambe, delle ginocchia e dei piedi possono, intravedersi segreti e dettagli della tua psiche.

Se guardando l’immagine di copertina hai risposto “A” alla domanda: “ Tu come ti siedi ”, allora quello che segue è il tuo profilo:

La posizione A non è fisicamente istintuale, le gambe e le ginocchia, infatti, non seguono alcuna simmetria e questo indica una assoluta libertà di spirito.

 

La A è la posizione dei fantasiosi e dei creativi. Purtroppo questa seduta indica anche un certo impeto emotivo e potrebbe appartenere a chi, pur avendo una personalità carismatica e trascinante, tende a manifestare facilmente tutto se stesso con grande e assolata limpidezza … fino a “parlare sin troppo”, ovvero sino a pentirsi persino per aver detto qualche parolina in più del dovuto.

 

Se guardando l’immagine di copertina hai risposto “B” alla domanda: “ Tu come ti siedi ”, allora quello che segue è il tuo profilo:

Chi accavalla le gambe è discreto e signorile, romantico e sognatore ma è anche a tratti diffidente.

 

Le persone che accavallano le gambe nascondono tesori brillanti, molte idee, spunti positivi e una socialità sincera che merita di essere scoperta.

Come tutti i sognatori, coloro che accavallano le gambe vanno alla scoperta del mondo, in questo senso amano conoscere fare conoscenza, perseguono i cambiamenti e le novità.

Se guardando l’immagine di copertina hai risposto “C” alla domanda: “ Tu come ti siedi ”, allora quello che segue è il tuo profilo:

Chi siede a gambe larghe, diversamente da quello che la posizione suggerisce, potrebbe tendere a difendersi, potrebbe non fidarsi del mondo, potrebbe essere spesso indeciso e insicuro.

Chi siede così combatte con i suo pensieri o anche con le difficoltà di qualche periodo o momento no.

 

Se guardando l’immagine di copertina hai risposto “D” alla domanda: “ Tu come ti siedi ”, allora quello che segue è il tuo profilo:

Questa posizione,a gambe unite, garantisce una simmetria che ispira ordine.

In genere le persone ordinate sono anche metodiche e spesso la ripetizione di comportamenti sempre uguali nasconde un bisogno di difendere il proprio cuore per grande sensibilità.

 

Se guardando l’immagine di copertina hai risposto “E” alla domanda: “ Tu come ti siedi ”, allora quello che segue è il tuo profilo:

la seduta con le gambe laterali suggerisce concentrazione e poca fretta, calma pacata e molta attenzione a sé e ai propri obiettivi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici