Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Fermato e arrestato mentre tentava di rapire un bambino di 6anni

Il Parco Verde di Caivano è tristemente noto alla cronaca per l’omicidio di Fortuna Loffredo e per la scia di sangue che dal passato ha richiamato, infatti è ben noto che Fortuna potrebbe non essere la sola vittima innocente del suo o dei suoi assassini. Ma quella che i giornali ...

di Federica Federico

13 Giugno 2017

Il Parco Verde di Caivano è tristemente noto alla cronaca per l’omicidio di Fortuna Loffredo e per la scia di sangue che dal passato ha richiamato, infatti è ben noto che Fortuna potrebbe non essere la sola vittima innocente del suo o dei suoi assassini. Ma quella che i giornali riportano oggi è un’altra storia dell’orrore, un orrore fortunatamente sventato: un uomo è stato fermato e arrestato mentre tentava di rapire un bambino.

A Qualiano un uomo di 40 anni, residente nel parco Verde di Caivano, è stato arrestato dai carabinieri in flagranza di reato mentre tentava di rapire un bambino di 6 anni.

tentava di rapire un bambino

Le dinamiche del tentato rapimento non sono chiare o, per meglio dire, la stampa non riferisce una sola versione della vicenda. L’uomo che ha tentato di rapire il bimbo avrebbe provato a sottrarlo alla mamma sfilandolo dall’abitacolo dell’autovettura della donna.

 

Vi sono fonti stampa che attribuiscono alla folla il merito di aver fermato l’uomo mentre tentava di rapire il bambino e altre che riportano l’attenzione sul salvifico e pronto intervento sul posto dei carabinieri.

Quel che sarebbe certo è che un uomo è stato dedotto in carcere, fermato mentre tentava di rapire un bambino;

è certo che i fatti hanno avuto luogo in via Cavour a Qualiano;

è sicuro che la mamma sia stata la prima a rendersi conto di tutto e dare l’allarme ed è indiscussa l’età del piccolo che ha 6 anni.

Alcune fonti stampa asseriscono che l’uomo avrebbe atteso una piccola distrazione della mamma, qualcuno dice che sarebbe entrato in azione mentre la donna chiudeva il cancello, altri scrivono, invece, che si sarebbe mosso mentre la mamma faceva salire in auto l’altro figlio; certi siti web e quotidiani online parlano di folla richiamata dalle urla della donna, mentre qualcun altro scrive che la mamma avrebbe messo in moto l’auto per allontanare il figlio dal pericolo.

Tutti sembrano certi che il presunto rapitore si sia sporto nell’abitacolo della vettura con l’intenzione di sganciare la cintura e portare via il bambino.

 

Uomo di 40 anni fermato e arrestato mentre tentava di rapire un bambino di 6 anni, le motivazioni non sono ancora note.

La cintura di sicurezza e la pronta reazione della mamma avrebbero fermato l’uomo e salvato il bambino ma al momento non sono note le ragioni del tentato rapimento. Fonti stampa nazionali asseriscono che l’uomo si sarebbe chiuso nel più stretto mutismo sin dai primi momenti dopo l’arresto.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici