Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ex tronista Ramona Amodeo sposa: foto del matrimonio

di Redazione VitaDaMamma

13 Giugno 2017

Si è celebrato ieri, lunedì 12 giugno 2017, il matrimonio tra l’ ex tronista Ramona Amodeo e il suo attuale compagno Luca Cicia.

Insieme da pochi mesi, la coppia ha sin da subito mostrato di avere le idee chiare per quanto riguarda il loro futuro.

Ex tronista Ramona Amodeo sposa.

Ex tronista Ramona Amodeo sposa

Chi segue il noto programma ideato e condotto da Maria De Filippi, parliamo del dating show “Uomini e Donne”, avrà sicuramente avuto modo di conoscere in ben due passate edizioni della trasmissione l’ex corteggiatrice ed ex tronista Ramona Amodeo.

 

Dapprima la Amodeo scese le famose scale dello studio di proprietà della Titanus Elios per presentarsi alla corte dell’allora tronista Gionatan Giannotti – era l’edizione 2008/2009 – che concluse il suo percorso scegliendo Laura Addis che gli disse di si.

L’anno successivo, ovvero nell’edizione 2009/2010, la redazione le propose il trono, ruolo che lei accettò e portò avanti fino alla scelta.

 

Inizialmente indecisa tra due suoi pretendenti, il napoletano Mario De Felice e Andrea Angelini, l’ ex tronista Ramona Amedeo preferì il primo, suo conterraneo, che accettò di lasciare il programma insieme a lei.

La loro storia d’amore si rivelò poi essere alquanto altalenante, fino alla rottura definitiva nel 2012.

 

Da allora la giovane napoletana ha avuto altri due importanti amori, tra cui Ugo Ponti, ragazzo con il quale è stata fidanzata per circa due anni.

Nonostante questi legami, l’ ex tronista Ramona Amodeo sembra esser riuscita a trovare la vera felicità tra le braccia di Luca, oggi diventato suo marito.

Le prime immagini della coppia convolata a nozze ieri a Pozzuoli sono state pubblicate sul blog di Isa e Chia, altre invece sul profilo facebook dell’ ex tronista Ramona Amodeo.

 

 

 

 

 

Non vi sono ancora aggiornamenti invece sul profilo instagram della giovane napoletana che, seppur molto attiva, ha interrotto le sue pubblicazioni due giorni fa.

Il suo ultimo commento fa riferimento alla serenata prematrimoniale che il suo Luca le aveva dedicato il giorno prima del matrimonio.

 

 

 

 

Intanto sul web si vocifera già di una gravidanza dell’Amodeo, chiacchiere non ancora smentite o confermate dai diretti interessati che, come è ovvio che sia, al momento si godono la loro luna di miele.

 

 

Fonte foto: Isa e Chia



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici