Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Filippo Volandri e Francesca Fichera sono diventati genitori

di Redazione VitaDaMamma

16 Giugno 2017

<<E poi arrivi tu… e tutto il resto non conta!!>>.

Con queste parole, scritte in accompagnamento alla primissima foto pubblica della sua bambina postata mercoledì 14 giugno sul suo profilo Instagram, Filippo Volandri ha annunciato la nascita della sua prima figlia.

Filippo Volandri e Francesca Fichera sono diventati genitori.

Filippo Volandri e Francesca Fichera sono diventati genitori

Classe 1981, 36 anni da compiere il prossimo 5 settembre, il tennista italiano, vincitore di 2 tornei ATP, quello di Sankt Pölten e di Palermo, è fidanzato dal 2010 con Francesca Fichera, una delle “professoresse” del programma di intrattenimento di Rai 1 “L’eredità”.

E proprio durante la suddetta trasmissione, dapprima condotta da Amadeus ora sostituito da Fabrizio Frizzi, la 28enne Fichera aveva annunciato lo scorso gennaio la sua gravidanza.

 

Felici ed emozionati come solo due futuri genitori possono esserlo, Filippo Volandri e Francesca Fichera, in particolar modo quest’ultima, hanno documentato sul social fotografico instagram la loro dolce attesa.

Dopo aver mantenuto il dolce segreto per i primi mesi, vissuti in assoluto riserbo perché, come tutti noi sappiamo, rappresentano la fase della gravidanza più delicata, la coppia ha poi condiviso con amici, parenti e followers la loro felicità.

 

 

Un post condiviso da Francesca Fichera (@chicca_fichera) in data:

La piccola Emma, questo il nome che Filippo Volandri e Francesca Fichera hanno scelto per la loro bambina, è venuta alla luce data lo scorso mercoledì 14 giugno 2017.

Il lieto evento, come detto in apertura di articolo, è stato annunciato sul profilo instagram di Filippo Volandri e poi condiviso su quello della neo mamma.

 

 

E poi arrivi tu….e tutto il resto non conta!!benvenuta Emma🎀

Un post condiviso da filippo Volandri (@pippovolandri) in data:

 

 

Non sono stati dati altri particolari sulla nascita, la Fichera, seppur solitamente molto attiva sui social, non ha postato altro se non la ricondivisione di quanto pubblicato dal compagno.

Con molta probabilità preferisce godersi i primi momenti della sua bambina tanto attesa e desiderata.

 

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri auguri a questa splendida coppia dando un caloroso benvenuta al mondo alla piccola Emma.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici