Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Eleonora Scopelliti ha partorito, è finalmente mamma

di Redazione VitaDaMamma

20 Giugno 2017

<<È nato il frutto del nostro amore>>.

Dopo 11 anni di matrimonio, Eleonora Scopelliti e il marito Humbert Glaffo, modello venezuelano di 44 anni originario di Caracas, hanno finalmente coronato il sogno di diventare genitori.

Eleonora Scopelliti ha partorito, è finalmente mamma.

Eleonora Scopelliti ha partorito, è finalmente mamma

In tanti ricorderanno Eleonora Scopelliti per aver fatto parte per ben 4 anni del corpo di ballo del talent show “Amici di Maria De Filippi”, un’avventura iniziata nel 2009 e conclusasi nel 2013 con il suo passaggio da Mediaset alla Rai.

Nel 2011 infatti fu la prima ballerina del programma di Rai Uno “Ciak… si canta!”, nel 2013, sempre sullo stesso canale, prese parte a “Sogno e son desto” di Massimo Ranieri per poi partecipare, sempre come ballerina, nel 2014 a “Il meglio d’Italia” di Enrico Brignano.

 

Conclusa la partentesi lavorativa sulla tv i Stato, l’ex di Amici è poi tornata a Mediaset come componente fisso del corpo di ballo di “Domenica Cinque”, impegno portato avanti dal 2014 al 2016.

Oggi il lieto annuncio, Eleonora Scopelliti ha partorito il suo primo figlio.

Una volta lasciati gli studi televisivi che le hanno dato notorietà, senza però mai abbandonare il suo vero e grande amore, ovvero la danza, Eleonora Scopelliti ha partorito lo scorso 15 giugno dando alla luce il piccolo Liam.

 

 

 

 

La gravidanza era stata annunciata all’inizio del 2017, l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi aveva mostrato in pubblico, per l’esattezza durante la sfilata dello stilista Mario Orfei tenutasi nella chiesa anglicana San Paolo Dentro Le Mura a Roma, il pancione da futura mamma.

La nascita, come detto in precedenza, è avvenuta alcuni giorni fa, Eleonora Scopelliti ha partorito il 15 giugno ma ha preferito attendere altri due giorni prima di annunciare a tutti il lieto evento.

 

La neo mamma, chiaramente impegnata a coccolare e accudire il suo primogenito, ha risposto con gratitudine ed entusiasmo ai tanti messaggi di auguri dei suoi followers affermando che presto racconterà tutto:

<<Grazie a tutti appeno potrò vi racconterò tutto e risponderò ai vostri mess>>.

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri auguri a questa splendida mamma.

 

Fonte foto Instagram

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici