Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Sarah Nile, ex concorrente del Grande Fratello, sposa (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

21 Giugno 2017

<<Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano>>.

Queste parole tratte dal brano “Amici mai” di Antonello Venditti si adattano perfettamente alla descrizione del rapporto tra Sarah Nile e Pierluigi Montuoro che, dopo una lunga separazione, sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi.

Sarah Nile, ex concorrente del Grande Fratello, sposa.

Sarah Nile, ex concorrente del Grande Fratello, sposa (Foto)

Conosciuta al pubblico italiano per aver partecipato al Grande Fratello 10 – l’edizione vinta da Mauro Marin e trasmessa su Canale 5 dal 26 ottobre 2009 all’8 marzo 2010 – Sarah Nile divenne successivamente la prima Playmate del mese, ossia la modella che compare nella pagina centrale di Playboy Magazine, nel rilancio della versione italiana della nota rivista americana dedicata al pubblico maschile.

 

In quel periodo, per l’esattezza dal 2007 al 2010, la Sarah Nile fu sentimentalmente legata all’imprenditore e organizzatore di eventi Pierluigi Montuoro.

Tuttavia questo non le impedì di diventare la protagonista, insieme a Veronica Ciardi, anche lei concorrente del GF10 e sua attuale amica, di alcuni rumors secondo i quali le due ragazze avrebbero avuto una storia d’amore.

 

Dopo la separazione da Montuoro, Sarah Nile ha vissuto altri amori, ultimo quello con Mirko Scarcella, ex collaboratore di Fabrizio Corona, conclusosi l’estate scorsa.

Ma, come detto in precedenza, tali parentesi non l’hanno tenuta lontana da colui che oggi può finalmente chiamare marito.

Lo scorso sabato 17 giugno infatti Sarah Nile ha sposato Pierluigi Montuoro.

L’ex gieffina aveva annunciato il loro riavvicinamento lo scorso dicembre postando una loro foto sul suo profilo instagram.

 

 

..perché alla fine,chi si appartiene si ritrova, anche dopo che ci si è persi quasi del tutto. 💍 #love#life#kiss#ring#love

Un post condiviso da sarahnile 💍 (@sarahnile) in data:

Un amore che sembrava esser andato perso e che, a distanza di ben 7 anni, è tornato a sbocciare in tanti meravigliosi fiori d’arancio.

La cerimonia si è svolta nella chiesa di Capodimonte a Napoli mentre per il ricevimento sposi ed invitati si sono poi trasferiti a Villa Sabella a Bacoli (NA).

 

 

Un post condiviso da sarahnile 💍 (@sarahnile) in data:

 

 

 

Un post condiviso da sarahnile 💍 (@sarahnile) in data:

 

Un importante evento che Sarah Nile non ha però potuto condividere, almeno fisicamente, con suo padre venuto a mancare poche settimane prima del matrimonio e che lei ha voluto ricordare il giorno prima delle nozze con questo post:

 

 

… Ci sarai tu accanto a me . #nell’aria #manchi #tiamo ✨🔒❤️

Un post condiviso da sarahnile 💍 (@sarahnile) in data:

 

 

 

Qui di seguito altre foto della cerimonia e del ricevimento pubblicate sul blog Isa e Chia.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici