Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alex Britti sta per diventare papà: foto e annuncio

di Federica Federico

22 Giugno 2017

La foto di copertina di questo articolo è un annuncio, l’annuncio emozionato ed emozionante di una nuova nascita, sintetizzato in una frase: “La mia vita in una foto”. La mamma fotografata in un profilo “pronto a dare alla luce un figlio” si chiama Nicole, mentre l’autore dello scatto, della frase e della pubblicazione social è un famoso cantautore: Alex Britti sta per diventare papà.

Negli ultimi giorni i rumors si erano fatti insistenti, ma la conferma arriva dallo stesso artista: Alex Britti spa per diventare papa, il primogenito del cantautore è atteso a momenti (giorni o ore che siano).

Il cantautore romano compirà 49 anni il prossimo agosto; l’annuncio della prossima, e molto imminente, nascita di Edoardo (così si chiamerà il bambino) è stato dato veramente sulla linea del traguardo ma questo è nel perfetto stile del futuro papà.

Alex Britti sta per diventare papà foto e annuncio

Alex Britti sta per diventare papà e non ha smentito, neanche dinnanzi al pancione che cresce, la sua proverbiale discrezione:

Alex e Nicole, la sua compagna (il cantautore italiano non è mai stato sposato) hanno coscientemente deciso di vivere la propria vita privata lontano da occhi indiscreti, allo stesso modo hanno voluto preservare il momento della gestazione vivendolo in assoluta privacy.

la mia vita in una foto

Un post condiviso da alex (@alex_britti) in data:

Un bambino che nasce è un nuovo raggio di sole che illumina la terra, riscalda il futuro, promette altra vita, altra gioia e nuovi sorrisi. L’annuncio di un bambino che sta per venire al mondo è, dunque, sempre travolgente e coinvolgente, poche cose nella vita possono essere più profonde e belle.

Alex Britti sta per diventare

Alex Britti sta per diventare papà, le ninnananne saranno le sue canzoni più belle, le melodie che ricorderà per sempre, e il pianto di suo figlio sarà musica, come lo è per ogni neo – genitore del mondo.

Ad Alex e Nicole vanno i più sinceri auguri di Vita da Mamma.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici