Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Sarah Stage incinta: diventerà mamma per la 2° volta

di Redazione VitaDaMamma

22 Giugno 2017

Quella che vi mostriamo qui di seguito, ovvero la foto di copertina, ritrae una mamma che si diverte in spiaggia insieme al suo bambino di 2 anni.

Tuttavia, non è casuale il fatto che la mano del piccolo sia poggiata sul ventre della sua mamma, sta infatti accarezzando il fratellino o la sorellina che incontrerà tra circa 4 mesi.

 

No, non ho sbagliato a fare i conti, nonostante le sue forme dicano il contrario, Sarah Stage è incinta di ben 5 mesi!

Sarah Stage incinta: diventerà mamma per la 2° volta.

Sarah Stage incinta: diventerà mamma per la 2° volta

Classe 1984, 33 anni compiuti lo scorso 21 marzo, Sarah Stage, modella americana, nata in California, la cui famiglia però proviene dalla Costa Rica, è conosciuta ai più per essere la mamma che ha partorito senza pancia.

Partorire senza pancia: le foro di Sarah Stage

Le foto della sua prima gravidanza, conclusasi con la nascita del piccolo James Hunter il 14 aprile del 2015, postate di frequente sul suo profilo instagram, scatenarono i commenti non proprio benevoli di parte dei suoi oltre 2mila followers.

Vedendo il suo pancino appena pronunciato nonostante fosse ormai giunta al nono mese di gravidanza (vedi il post qui di seguito proposto), furono in molti a gridare all’eccessiva magrezza e al non proprio ottimale stato di salute del piccolo che presto sarebbe venuto al mondo.

 

 

Still waiting 👼.. #9months

Un post condiviso da 🍔SARAH STAGE 🍔 (@sarahstage) in data:

 

Contrariamente a quanto ipotizzato da molti, il responso del medico di Sarah Stage è sempre stato del tutto favorevole. La stessa modella, contattata dal magazine Cosmopolitan, ha infatti rivelato:

<<Per tutta la mia prima gravidanza mi sono sentita rassicurato dal feedback dal mio medico, che mi diceva sempre che il bambino stava crescendo sano e le sue misure erano nella norma. Lo stesso vale per questa gravidanza>>.

Durante la suddetta intervista, Sarah Stage ricorda giustamente che ogni donna ed ogni gravidanza sono diverse tra loro, che non tutte siamo uguali e non tutte possono sfoggiare un enorme pancione durante la loro dolce attesa.

<<Alcune donne non hanno molta pancia pur essendo gravide, anche mia madre era così quando era incinta. Lei non ha mostrato forme fino a circa sei mesi>>.

Non dovrebbe quindi stupire la quasi completa assenza di forme da mamma in fiore di Sarah Stage che 5 giorni fa annunciava così al mondo la sua seconda gravidanza usando l’hashtag #5monthspregnant, ovvero incinta di 5 mesi.

 

 

We are beyond excited for Baby #2!!! 👶🏻 #5monthspregnant

Un post condiviso da 🍔SARAH STAGE 🍔 (@sarahstage) in data:

 

 

<<Siamo così eccitati per questo secondo bebè>>.

Una notizia che, come già accaduto due anni fa, è stata accolta da diverse critiche sulla sua mancanza di forme e sulla presunta mancata crescita del piccolo o della piccola che porta in grembo.

Insomma, la storia sembra ripetersi nuovamente nonostante le voci sul benessere del piccolo James sono state smentite proprio nel giorno in cui è venuto al mondo: il piccolo infatti alla nascita pesava 8.7 lbs (quasi 4 kg) ed era lungo 22 inches (quasi 56 cm).

 

 

Un post condiviso da 🍔SARAH STAGE 🍔 (@sarahstage) in data:

 

 

Un bellissimo e non certo piccolissimo bambino che ci ricorda che la gravidanza non è sempre sinonimo di pancione e la mancanza di pancione non è sempre sinonimo di poca crescita.

A Sarah Stage, suo marito Kris Jason e al piccolo James Hunter vanno i nostri più sentiti auguri.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici