Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: lei vorrebbe il 4° figlio

di Redazione VitaDaMamma

26 Giugno 2017

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono marito e moglie da 15 anni (una bella coppia vip che resiste al tempo e alle difficoltà della vita quotidiana), insieme hanno costruito una grande famiglia felice e benestante; quest’ultima aggettivazione è un dato di fatto che la moglie di Bonolis non ha mai negato, nemmeno nella scelta pubblica di condividere anche i lussi di una vita sotto i riflettori.

 

Se l’ultima volta che Sonia Bruganelli ha fatto parlare di sé è stato per le espadrillas “pelle di agnello” firmate Chanel e regalate alla figlia (per la modica cifra di 500€), questa volta la tematica è più sentimentale e condivisibile:

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, pur non essendo ancora del tutto d’accordo in merito a questa scelta, potrebbero decidere di allargare ancora la loro grande famiglia felice.

La moglie del celebre conduttore televisivo, infatti, vorrebbe un altro figlio, il quarto, ma, a quanto pare, il famoso papà non è del tutto concorde.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

La Bruganelli – recentemente intervistata dal settimanale Oggi – avrebbe chiarito che quello di tornare ad essere mamma, per la quarta volta e dopo 15 anni di matrimonio, sarebbe un suo personalissimo desiderio, che tuttavia il marito non sembra condividere (almeno per il momento). Durante la medesima intervista mamma Sonia, però, confessa anche di essere decisa ad insistere, quest’estate proverà a fare breccia nel cuore del marito.

 

Del resto quando vi è l’agio economico, quando vi sono le possibilità organizzative e lavorative e, sopratutto, quando c’è la salute, perché non farlo, perché non regalarsi ciò che nella vita vale come l’amore più grande e profondo: un figlio!

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli potrebbero avere un quarto figlio, tutto dipenderà dalle capacità di persuasione della moglie.

“Vorrei tanto il quarto figlio. Lo vorrei fare ma mio marito non ha la minima voglia – ha spiegato sulle pagine del settimanale la moglie di Paolo Bonolis, e la dichiarazione è stata presto riportata in rete –. Cercherò di convincerlo quest’estate“.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici