Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

William e Kate, le voci sul divorzio (disinformazione)

di Redazione VitaDaMamma

27 Giugno 2017

Alcune fonti scandalistiche avrebbero azzardato l’ipotesi che tra William e Kate qualche cosa non va come dovrebbe: Kate pronta al divorzio? Il motivo risiederebbe nelle immagini di William in vacanza, lo scorso inverno, in discoteca senza Kate e i figli?

 

Probabilmente questa ipotesi è non più di una forzatura giornalistica, fonti inglesi richiamano alla memoria persino l’ex fidanzata del principe sostenendo che ancora evocherebbe in Kate delle gelosie.

In realtà dietro i rumors c’è una verità nascosta, probabilmente, però, molto diversa da quella che ha fatto notizia. Nella vita di William e Kate sta veramente intervenendo qualche cosa di nuovo!

William e Kate hanno festeggiato nell’intimità della famiglia il compleanno del principe (35 anni lo scorso 21 giugno) e lui non è uscito con gli amici né ha festeggiato in alcun altro modo.

C’è chi imputa questa intimità ad un divieto imposto dalla moglie, per l’appunto ancora mortificata dalle immagini della vacanza invernale di suo marito; in realtà William e Kate stanno affrontando una serie di cambiamenti che hanno e avranno sempre un più largo impatto sulla loro vita, loro stanno diventando i veri eredi al trono!

Eccetto il compleanno della regina, non mettere in campo grandi festeggiamenti per i complenni fa parte dell’etichetta reale e William e Kate si sono adeguati.

 

Con il ritiro del principe Filippo, William e Kate stanno assumendo uno spazio sempre maggiore nelle vicende di corte, sopratutto quelle pubbliche. Si vocifera anche di un trasferimento a Londra, con una conseguente rinuncia alla vita di campagna (scelta all’epoca della nascita dei figli come strumento di tutela della privacy familiare).

 

Nessun divorzio in vista per William e Kate, all’opposto quella che si profila all’orizzonte potrebbe essere una vita da re e regina con un trasferimento nella city.

Ad onor del vero va detto che lo stesso giornale scandalistico da cui è partito il rumor sul divorzio ha, pochissimo tempo fa, parlato di un terzo figlio per Kate Middleton, la duchessa avrebbe ricercato una super tata proprio in vista del terzo lieto evento.

 

William e Kate divorzierebbero dopo un terzo figlio, allora?!?

Lo scenario sembra veramente fantasioso e probabilmente questo basta a confermare quanta forzatura giornalistica e scandalistica vi sia dietro la notizia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici