Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessia Cammarota: foto di Aldo Palmeri “più morto che vivo”

Poco meno di 24ore fa Alessia Cammarota, incinta del secondo figlio, pubblicava una foto di suo marito Aldo Palmeri più morto che vivo, erano le 11:20 del mattino … dopo una notte insonne. I genitori sanno che di notti insonni in nome dei figli se ne fanno moltissime, tal volta ...

di Redazione VitaDaMamma

29 Giugno 2017

Poco meno di 24ore fa Alessia Cammarota, incinta del secondo figlio, pubblicava una foto di suo marito Aldo Palmeri più morto che vivo, erano le 11:20 del mattino … dopo una notte insonne. I genitori sanno che di notti insonni in nome dei figli se ne fanno moltissime, tal volta anche prima che vengano alla luce.

 

A quanto si evince dal post Alessia Cammarota è reduce dall’amniocentesi, nella notte seguente all’esame avrebbe avuto piccole contrazioni e sarebbe stata costretta a fare tanta pipì. Aldo, per parte sua, non avrebbe chiuso occhio per starle accanto!

Ecco cosa scrive Alessia Cammarota dopo aver catturato l’immagine del marito “bell’addormentato”:

Alessia Cammarota e Aldo foto

“Sono le 11,20 e la situazione attuale è questa…marito più morto che vivo..

Ma questo, per quanto strano, è il mio GRAZIE ❤️

In questa foto c’è un uomo che non ha dormito tutta la notte, che ha passato tutto il tempo a controllare le piccole contrazioni dovute all’amniocentesi fatta di mattina…che mi ha fatto bere 8 litri d’acqua e quindi passare la notte al bagno ♀️ , perché “oggi hai perso liquidi “

…Molto spesso dimentichiamo quanto sia importante dire GRAZIE …anche per le piccole cose …

Quindi grazie , grazie per essere COSÌ COME SEI

Ssssh buonanotte ”

Il post è stato pubblicato su Instagram, dove, però, gli utenti non hanno dimenticato il percorso di questa coppia: Alessia Cammarota, che ora sembra appagata e felice, è stata costretta, dalla vita e dalle scelte di Aldo, a riconquistare suo marito, richiamandolo a sè con tutto l’amore possibile.

In realtà Alessia si è comportata, nei fatti, con la fierezza di una donna di altri tempi: ha fatto prevalere l’amore sull’orgoglio. Rispetto a questa scelta di cuore, inutile dirlo, una riflessione è importante!

Sovente questa riflessione è offuscata dal clamore che circondò la separazione dei due e il loro ritorno di fiamma.

Come quando si scelsero per la prima volta a Uomini e Donne, nel periodo della separazione, Alessia Cammarota e il suo Aldo erano spesso in Tv.

I panni sporchi si lavano in famiglia”, lo dicono in tanti … e anche questo è vero, così tanto vero da indurre in noi genitori più che una considerazione:

è necessario avere cura dei valori che instilliamo nei nostri figli!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici