Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Marco Fantini e Beatrice Valli sono diventati genitori

di Redazione VitaDaMamma

30 Giugno 2017


 

Aggiornamento 6 luglio 2017.

Nei giorni successivi la nascita della piccola Bianca, mamma Beatrice, attraverso 3 diversi post pubblicati sul suo profilo instagram, ha raccontato nei minimi particolari come si è svolto il suo parto.

Iniziando dalla partenza di Marco, che il 28 mattina era volato a Londra per tenere fede ad alcuni impegni di lavoro, la Valli ha descritto il suo ricovero quella sera stessa per la rottura delle membrane.

Troppo agitata per partorire in assenza del suo uomo, l’ex corteggiatrice lo ha avvisato dell’imminente nascita e ha sperato fino all’ultimo di vederlo arrivare in ospedale per assistere alla nascita della loro bambina.

In breve, all’insaputa della neo mamma, e con la complicità della futura nonna e delle ostetriche, Marco arriva a destinazione proprio mentre Beatrice veniva portata in sala parto. L’ex tronista ha così potuto assistere alla nascita della sua piccola e tagliare lui stesso il cordone ombelicale.

Come detto prima, è possibile leggere il racconto completo sul profilo della Valli partendo da questo post.

 


 

 

 

<<Una nuova emozione, una nuova Vita. Sto arrivando>>.

È ciò che scriveva circa 10 ore fa un emozionato neo papà impegnato in una corsa contro il tempo.

Eh già, perché l’ex tronista, che si trovava in Inghilterra per adempiere ad una serie di impegni, una volta appreso che la sua bambina stava per arrivare, non ci ha pensato due volte ed ha preso il primo aereo per poter raggiungere la sua compagna.

 

Tre ore dopo la pubblicazione di quello stesso messaggio, l’emozionante incontro che cambierà la sua vita.

Marco Fantini e Beatrice Valli sono diventati genitori.

Marco Fantini e Beatrice Valli sono diventati genitori

Marco Fantini e Beatrice Valli, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, hanno accolto ieri sera, giovedì 29 giugno, la loro prima figlia, la piccola Bianca.

Emozionati e felici per questo nuovo arrivo, Marco Fantini e Beatrice Valli hanno voluto condividere con i propri fans la loro gioia postando sui rispettivi profili social alcune immagini della piccola appena nata pur avendo cura di oscurarne il volto.

 

 

 

 

 

L’ex corteggiatrice, impegnata ad allattare la sua piccola, ha colto l’occasione per lanciare un invito a tutte le mamme:

<<Facciamo della gravidanza un’occasione in cui apprezziamo i nostri corpi femminili #noidonnemettiamoalmondoangeli>>.

 

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) in data:

 

Il neo papà invece ha accompagnato alla foto di Bianca parte del testo della canzone “Il cerchio della vita”, brano cantato da Ivana Spagna nonché colonna sonora del film d’animazione Disney “Il re leone”.

 

 

Un post condiviso da Marco Fantini (@marcofantini_mf) in data:

 

 

 

Per Marco Fantini e Beatrice Valli il 29 sembra essere proprio il loro numero.

Il 29 maggio del 2014 infatti l’ex tronista effettuò la sua scelta durante la registrazione del programma Uomini e Donne.

In quell’occasione preferì “scartare” la corteggiatrice Noemi Ceccacci dichiarando il proprio amore alla Valli.

 

Contro ogni pronostico, l’amore fra i due è proseguito non senza qualche divergenza. Dopo una breve pausa infatti, la coppia è tornata insieme più unita che mai, forte dell’amore che li legava e che ancora oggi li tiene uniti.

 

Oggi entrambi si godono la loro meravigliosa creatura, accolta con affetto anche dal piccolo Alle, diminutivo di Alessandro, il bambino che Beatrice Valli ha avuto da una precedente relazione.

 

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri auguri a questa meravigliosa coppia e alla loro bambina.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici