Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aira Marie Brown: come è diventata la “bambola vivente”

Aira Marie Brown, giovane modella statunitense soprannominata all'età di 2 anni la “bambola vivente” è cresciuta. Ecco com'è diventata oggi

di Maria Corbisiero

05 Luglio 2017

Aira Marie Brown come è diventata la “bambola vivente”

The Living Doll”, letteralmente tradotto in “bambola vivente”, questo il soprannome dato alla piccola Aira Marie Brown agli inizia della sua carriera.

Resa celebre da alcuni scatti pubblicati dai suoi genitori, la bambina ha conquistato tutti con la sua incredibile bellezza diventando in poco tempo una più che giovanissima modella molto ricercata negli States.

Aira Marie Brown e il mondo delle baby modelle.

In America, molto più che in Italia, è frequente leggere di bambine, a volte anche molto piccole, che prendono parte ai diversi concorsi di bellezza organizzati nei diversi stati.

Tale partecipazione spesso nasce dalla curiosità dei loro genitori che, incantanti dalla bellezza dei figli, in particolar modo le femminucce, provano ad iscriverli a queste competizioni senza un preciso scopo. Saranno i primi iniziali successi a spingerli a proseguire trasformando quel gioco in un lavoro.

Si finisce così in un circuito fatto di lustrini, sfilate e make up a volte eccessivo per delle bambine così piccole; pompose acconciature, uso di autoabbronzante e acquisto di accessori e trattamenti che richiedono un importante dispendio di danaro.

Mamma spende 33mila euro per la figlia di 5 anni

Il successo della piccola Aira.

Tra le tante aspiranti miss, nel 2011 spiccava quello di Aira Marie Brown, una bimba che a soli 2 anni ha conquistato tutti. Dolcissima e bellissima, il suo volto è stato paragonato a quello di una bambola.

 

Occhi azzurri, capelli biondi e labbra carnose, Aira Marie Brown è diventata in poco tempo una vera e propria modella richiesta da moltissimi e rinomati brand della moda infantile.

 

La madre, MegAn M. Johnson Brown, fotografo freelance presso lo studio MegAn J Photography (in Virginia) di cui è co-proprietaria, ha da sempre incoraggiato questa particolare indole della figlia.

Come lei stessa ammette, molti dei suoi scatti preferiti ritraggono spesso una Aira Marie Brown adolescente.

 
 

Tredici anni compiuti lo scorso 19 giugno, Aira Marie appare ancora più bella e sicura nel cavalcare le passerelle o nel posare davanti l’obiettivo di un fotografo, situazioni a lei sempre più familiari, vissute sin da prima di imparare a camminare.

Certo, qualcuno potrebbe dire che i genitori l’hanno privata dell’infanzia ma, osservando le foto, con il senno di poi, la ragazza non sembra poi così dispiaciuta del suo “lavoro”.

 

Fonte foto: Facebook Aira Marie Brown



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici