Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Luisana Lopilato condivide foto del figlio di Michael Bublé

di Redazione VitaDaMamma

06 Luglio 2017

Il 29 marzo scorso il piccolo Noah Bublé faceva ritorno a casa dopo aver vinto la sua battaglia contro il cancro al pancreas diagnosticatogli nell’autunno del 2016.

Oggi la madre, Luisana Lopilato, condivide sul suo profilo instagram una foto del figlio, la prima che lo ritrae dopo la malattia.

Luisana Lopilato condivide foto del figlio di Michael Bublé.

Luisana Lopilato condivide foto del figlio di Michael Bublé

Dopo mesi di quasi assoluto silenzio, durante i quali sia Luisana Lopilato che Michael Bublé hanno chiesto di rispettare la loro privacy e di pregare per la vita del loro bambino, l’attrice e modella argentina ha voluto condividere con i propri fans una tenera immagine familiare.

Luisana Lopilato è seduta sul divano, tra le sue braccia il piccolo Elias, secondogenito della coppia nato il 22 gennaio del 2016, accanto a lei è sdraiato Noah, il piccolo guerriero che il prossimo 27 agosto compirà 4 anni.

 

 

Un post condiviso da Luisana Lopilato (@luisanalopilato) in data:

 

 

<<Il tempo si ferma… non c’è niente come le coccole di mamma!! #tothemoonandback #familyfirst>>.

Nel mese di aprile Luisana Lopilato aveva dichiarato che il figlio stava bene anche se avrebbe dovuto continuare le terapie in quanto il completo recupero sarebbe stato un lungo processo.

Anche Michael Bublé, che lo scorso 28 giugno era presente al Governor General’s Performing Arts Awards (GGPAA), importante cerimonia canadese che premia le eccellenze nelle arti dello spettacolo tenutasi ad Ottawa, capitale federale del Canada, ha ricordato quanto sia importante per lui l’amore per la sua famiglia.

<<Non ci sono parole per descrivere quello che provo per voi – riferendosi alla moglie Luisana Lopilato e ai loro bambini – a volte dire “ti amo” non è sufficiente, perché quello che sento è molto di più>>.

Il cantante, dopo aver ricevuto la medaglia dal governatore David Johnston, ha voluto ringraziare tutti coloro che gli hanno dimostrato affetto in questo momento così difficile per lui e per la moglie Luisana Lopilato:

<<Sono davvero grato che mi sia stato permesso di essere uno dei vostri rappresentanti musicali e di aver scelto di conferirmi questo onore proprio durante il periodo emotivamente più difficile per la mia famiglia. Vi ringrazio per l’amore e il sostegno che mi avete dato>>.

Il loro unico desiderio ora è poter vedere crescere i loro figli.

 

Fonte: Hello National PostInstagram

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici