Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La moglie di Lino Banfi non sta bene, la rivelazione

di Redazione VitaDaMamma

10 Luglio 2017

Ci sono artisti che mettendo la famiglia dinanzi alla carriera dimostrano quanto la privatezza degli affetti valga più di ogni cosa: Lino Banfi ha sempre affermato la profondità dei suoi legami familiari e oggi la conferma.

“Nonno Libero” fa una confessione a cuore aperto: la moglie di Lino Banfi non sta bene e questo aggrava il cuore e l’animo dell’artista.

La rivelazione arriva in un commosso intervento al festival “Il Libro Possibile” a Polignano a Mare. E’ lo stesso a artista a rivelare che le condizioni di salute dell’amatissima moglie Lucia non sono ottimali.

“E’ difficile far sorridere quando si ha una persona cara che non sta bene. Mi sposto eccezionalmente, perché voglio stare vicino a mia moglie: il valore della famiglia viene prima di tutto”, ha dichiarato Lino Banfi.

Con il personaggio di “Nonno Libero”, Banfi è diventato l’emblema televisivo del “vecchio saggio” che intorno a sé fa ruotare la famiglia e i suoi affetti. Nella vita reale quest’artista, sapiente, ricco, carico di esperienze personali e professionali, veramente sembra confermare gli ideali del personaggio che ha incarnato nella serie televisiva “Un medico in famiglia”.

la moglie di Lino Banfi non sta bene lo dice l'artista intervista

La moglie di Lino Banfi non sta bene lo rivela lo stesso artista

La nostra è una società fondata sulla produzione e sul benessere a tutti i costi e a tutte le età. A fronte di ciò, non possono lasciare indifferenti la tenerezza di un marito che manifesta il proprio amore per la moglie e la dolcezza di un uomo che soffre per la sofferenza della compagna di sempre.

 

Alla moglie di Lino Banfi va l’augurio di una serena guarigione, e a “Nonno Libero” vanno i complimenti più sinceri per essere stato ancora una volta testimone di valori puri e veri, portavoce dell’amore che mai deve essere sottovalutato perché è il motore del mondo, quel motore che silenziosamente ciascuno di noi deve attivare e animare.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici