Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Profilo Instagram di Michelle Hunziker: tanto amore

di Redazione VitaDaMamma

10 Luglio 2017

Michelle ama Tomaso come il primo giorno; il profilo Instagram di Michelle Hunziker è pieno di messaggi di amore e soddisfazione familiare, in questo lei e Tomaso Trussardi sono una coppia fantastica, grande esempio di unità, coesione, crescita e persino accettazione.

Proprio sul profilo Instagram di Michelle Hunziker è recentemente comparsa una foto significativa, non tanto per l’immagine quanto per le parole che l’accompagnano:

“Dopo una giornata con le bebè meravigliose…attimi preziosi insieme.”

Questa breve frase sembra la sintesi di una vita: prima le bambini, emblema dell’amore, fusione dei due che sono diventati già quattro, e poi gli attimi preziosi della vita di coppia.

Questo il post pubblicato sul profilo Instagram di Michelle Hunziker :

The two of us….dopo una giornata con le Bebè meravigliose…attimi preziosi insieme…un abbraccio ❤️❤️❤️ @therealtrussardigram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Quando si parla di Michelle e di Tommaso c’è sempre chi sottolinea che il danaro e la posizione sociale di cui godono facilita la loro vita familiare e può facilitare anche la scelta di allargare la famiglia e avere altri figli. Che il danaro aiuti in ogni ambito della vita è più che vero! Tuttavia a questi due compagni d’amore e avventura va riconosciuta la capacità di avere messo in piedi una bella famiglia allargata, che è di per sé ispirazione di serena pace e crescita in nome dei figli. Tutto questo non piove dal cielo, arriva con dedizione, pensata serenità, accoglienza dell’altro, amore e intelligenza.

Sul profilo Instagram di Michelle Hunziker tanto amore e la costante voglia di dimostrarlo:

dall’incontro della showgirl con l’imprenditore della moda sono passati sei anni, correva il 2011 quando si conobbero grazie al giornalista Vittorio Feltri, amico di entrambi.

 il profilo Instagram di Michelle Hunziker  foto

Tomaso Trussardi era stato legato alla modella Lucia Fabiani con cui sembrava destinato alle nozze , prima di lei si era accompagnato ad Anna Munafò, seconda classificata a Miss Italia nel 2005 e poi protagonista di un trono di Uomini e Donne nell’anno 2013).

Michelle, per parte sua, usciva dalla storia di una vita con Eros Ramazzotti, padre di sua figlia Aurora.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici