Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Claudia Borroni è incinta, foto del pancino che cresce

di Redazione VitaDaMamma

10 Luglio 2017

Lei sarà presto mamma! Dopo 3 mesi di pancino nascosto, ha deciso di portare il suo dolce segreto allo scoperto e lo ha fatto in diretta Tv: Claudia Borroni è incinta.

 

Il lieto annuncio è stato dato dalla stessa neomamma durante“Diretta Stadio” su 7Gold, programma di cui la Borroni è padrona di casa, ovvero in cui veste i panni della presentatrice.

Claudia Borroni è incinta e, subito dopo l’annuncio, il profilo Instagram che cura e segue personalmente è diventato “pregnancy” (dolcissimo termine inglese per dire “in dolce attesa”).

Il simbolo di questa gravidanza: un bel ciucci o d’argento che pende sul suo pancino.

Claudia Borroni è incinta

Claudia Borroni è un’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne, a suo tempo fu scelta da Samuele Nardi. Ma un anno fa, il 1° Giugno 2016, diventava la signora D’Alessandro. Il marito, Luca D’Alessandro possiede un’agenzia di comunicazione.

 

Dolcissime le parole che accompagnano l’annuncio, cariche di speranza e amore di mamma … ma al contempo segnate anche da quelle preoccupazioni comuni a ogni donna e che ogni neomamma naturalmente prova. Claudia Borroni è incinta, e subito confessa ai suoi ammiratori di aver voluto da sempre vivere questa esperienza. A quanto si evince dalle sue parole, l’ex cotreggiatrice, oggi presentatrice e food blogger ha tutta l’intenzione di continuare a lavorare.

Ecco cosa rivela in un post intitolato “Prima apparizione tv del mio dolce Pancino”:

Questa sera in studio ero emozionatissima, cambiera’ qualcosa ora che ho comunicato a tutti che presto saro’ mamma? Continuero’ a lavorare senza problemi? I dubbi sono tanti ma svaniranno presto perche’ attendo questo momento da tutta la vita e voglio godermelo!

Ancora nulla si sa del sesso, saperlo sarebbe ovviamente prematuro. Inutile dire che adesso tutti gli ammiratori della bellissima ex corteggiatrice non attendono altro che il colore del fiocco nascita e il nome del bebè in arrivo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici