Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Sposa commossa incontra l’uomo che ha il cuore di suo figlio

di Maria Corbisiero

11 Luglio 2017

<<Non riuscivo a capire perché non riuscivo a smettere di piangere per tutto il girono. Ora so perché, mio figlio era lì>>.

Queste le parole della sposa commossa, Becky, che ha così spiegato l’emozione che l’ha letteralmente travolta nelle ore che hanno preceduto la cerimonia di nozze.

Una strana e travolgente emozione che tutti hanno potuto spiegarsi solo quando la donna ha incontrato il ragazzo nel cui petto oggi batte il cuore del figlio defunto.

Sposa commossa incontra l’uomo che ha ricevuto il cuore di suo figlio.

Sposa commossa incontra l'uomo che ha ricevuto il cuore di suo figlio

Lo scorso 9 luglio la fotografa Amber Lanphier pubblica sulla propria pagina facebook le foto del matrimonio di Becky e Kelly Turney.

A rendere ancor più unici ed emozionanti quegli stessi scatti è la storia che li accompagna, il racconto di un’incredibile sorpresa che ha reso ancor più speciale ed unico quell’importante momento.

<<Sapevo di questa sorpresa ma niente ti prepara alla bellezza di questo momento. Ho incontrato un uomo di nome Jacob Kilby vivo grazie ad un trapianto di cuore ricevuto dal figlio di questi sposi, Triston. Suo figlio non poteva essere qui per il giorno delle nozze, ma lo sposo di Becky, Kelly Turney, l’ha sorpresa facendo volare Jacob fino in Alaska per partecipare come suo testimone, portando il cuore di Triston>>.

Le foto che ritraggono la sposa commossa durante quell’importante incontro sono diventate in poco tempo virali, oltre 90mila le condivisioni di utenti che si sono appassionati alla storia dei Turney.

 

 

 

I knew about this surprise but nothing prepares you for the beauty of this moment. I met a man named Jacob Kilby…

Pubblicato da Love Adventured su Sabato 8 luglio 2017

 

 

La scelta di Triston, figlio della sposa commossa, e la sorpresa organizzata da Kelly.

A ricostruire i fatti è la Wsbtv, emittente televisiva di Atlanta, in Georgia (USA), che ha intervistato telefonicamente i vari protagonisti di questa emozionante vicenda.

 

Nel 2015, all’età di 19 anni, Triston, figlio di Becky Turney, la sposa commossa protagonista degli scatti virali, perde la vita, una morte che, essendo lui registrato come donatore di organi, gli permetterà di salvare ben 5 persone.

Tra queste vi era Jacob Kilby nato con la sindrome del cuore sinistro ipoplasico (HLHS) che, secondo quanto riportato sul sito Orpha, comporta lo “sviluppo anomalo delle strutture cardiache sinistre, secondario all’ostruzione della circolazione ematica nel tratto di efflusso del ventricolo sinistro”.

 

Dopo un primo trapianto ricevuto all’età di 2 anni, Jacob, oggi 21enne, ha avuto un peggioramento negli ultimi anni delle scuole superiori. Nel 2015 viene salvato grazie alla generosità di Triston.

 

La famiglia Turney, residente in Alaska, ha conosciuto telefonicamente il ragazzo californiano l’anno successivo grazie al programma di assistenza post donazione.

L’incontro vero e proprio, come detto in precedenza, è stato organizzato dal futuro marito che ha voluto fare una sorpresa alla compagna nel suo giorno più importante.

 

 

 

 

 

Come testimoniano le foto della sposa commossa, Becky, al termine della cerimonia, ha potuto ascoltare il cuore del figlio, una presenza che aveva avvertito ancor prima di conoscere Jacob.

<<È l’atto più disinteressato che puoi fare per un’altra persona – ha dichiarato Kelly riferendosi alla scelta di Triston di donare gli organi – E incoraggeremo altre famiglie di donatori e destinatari a incontrarsi>>.

 

 

 

 

 

 

<<È un legame eterno>> gli fa eco il giovane Kilby che non ha esitato un solo istante ad incontrare la sposa commossa, al cui figlio sarà grato per la vita.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici