Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesca Rocco parla della sua vita da mamma

di Redazione VitaDaMamma

12 Luglio 2017

Diventare mamma è un’esperienza che difficilmente può essere descritta senza rischiare di apparire banali e scontati ad un occhio esterno.

È come una vera e propria esplosione di emozioni che inesorabilmente travolge la neo mamma.

 

Ad un mese e mezzo dalla nascita della sua bambina, l’ex gieffina Francesca Rocco parla e racconta come è cambiata la vita.

Francesca Rocco parla della sua vita da mamma.

Francesca Rocco parla della sua vita da mamma

Divenuta nota al pubblico televisivo italiano per aver partecipato alla 13° edizione del reality show “Grande Fratello”, Francesca Rocco, nota come Chicca, ha conosciuto proprio in quell’occasione l’uomo della sua vita, Giovanni Masiero.

Seppur inizialmente additato come un “amore televisivo”, Chicca e Giovanni hanno dimostrato quanto il loro legame fosse veritiero e sincero.

 

Il 30 aprile del 2016 hanno pronunciato il fatidico “sì” con una cerimonia tenutasi in quel dì di Verona e documentata dalle telecamere del programma Verissimo.

Poi l’annuncio della gravidanza, lo scorso ottobre, e, successivamente, quello relativo la nascita della piccola Ginevra, venuta al mondo il 24 maggio 2017 alle ore 4:29 con un peso di 3,190 grammi.

Oggi Francesca Rocco parla dei cambiamenti che comporta l’essere mamma.

Emozionata ma anche molto spaventata, Francesca Rocco parla al settimanale “Chi” – l’intervista è disponibile sul n° 30 in uscita nelle edicole oggi, mercoledì 12 luglio 2017 – e racconta la nascita della sua bambina.

Francesca Rocco parla della sua vita da mamma

L’ex gieffina afferma di non credere a coloro che sostengono di aver partorito con serenità.

Infatti Francesca Rocco parla del parto come un evento molto impegnativo e di grande responsabilità, inoltre lo definisce un “processo fisico molto doloroso” pur sostenendo come tutto ciò sia passato in secondo piano quanto ha potuto stringere tra le sue braccia la piccola Ginevra.

 

Come molte neo mamme, Francesca Rocco parla delle paure che sorgono nel momento in cui si fa ritorno a casa, il chiedersi costantemente se si è in grado di prendersi cura di una creatura così piccola, se si è capaci di crescerla nel modo giusto.

<<La felicità fa a pugni con l’insicurezza che credo appartenga ad ogni mamma>> afferma.

 

 

Parole pienamente condivisibili che rispecchiano lo stato emotivo di molte neo mamme che si apprestano ad affrontare la maternità. Francesca Rocco parla anche dell’aiuto datole dal compagno Giovanni che cerca in tutti i modi di scuoterla e farla sorridere ma soprattutto parla dell’amore, quello vero, quello “sconfinato, feroce, folle, stupendo” che prova per la sua bambina, l’amore della sua vita per la vita. Un sentimento che vuole godersi fino in fondo affermando che non c’è alcuna fretta per pensare ad un fratellino o ad una sorellina.

Francesca Rocco parla della sua vita da mamma

Per la visione integrale della foto vi rimandiamo all’intervista sul settimanale “Chi”

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici