Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anna Tatangelo si mostra in costume: fisico scolpito

di Redazione VitaDaMamma

17 Luglio 2017

E’ questo il periodo dei vip al sole: grande sfoggio di bellezza fisica curatissima e di costumi meravigliosi, da fare invidia a ogni donna.

Anna Tatangelo si mostra in costume da bagno e il fisico è mozzafiato, una vera statua vivente.

Ma ciò che colpisce non è tanto la sua bellezza fisica quanto l’aspetto materno di questa star della musica italiana. Le sue foto familiari, del resto, hanno sempre svelato un appagamento sereno da madre e da compagna, mentre la sua storia d’amore, complice l’incontro nato sulle note della passione per la musica e la differenza d’età, ha fatto sempre sognare e discutere.

Anna Tatangelo si mostra in costume, ma più del fisico scolpito

La Tatangelo è in spiaggia col figlio Andrea, nato il 31 marzo 2010 dalla relazione con Gigi D’Alessio. Da quando era piccolo ad oggi, accanto alla sua famiglia Anna ha sempre sorriso alla vita.

Anna Tatangelo si mostra in costume da bagno e oltre al fisico scolpito dà agli ammiratori il piacere di osservare una mamma serena accanto a suo figlio.

Se ricordavamo Andrea D’Alessio piccolino questa immagine Instagram postata dalla mamma ci mostra un bimbo grande.

•❤️⚓️•

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

E se credevamo alle dicerie che ogni tanto vengono fuori su una Anna sentimentalmente inquieta, il profilo Instagram della cantante smentisce ogni chiacchiera e ci consegna una Anna serenamente mamma e fisicamente bellissima e curatissima.

 

L’attenzione della stampa verso i volti noti del mondo della televisione può diventare persino morbosa. Da mamma e da donna preferisco apprezzare il volto più vero, umano e sensibile delle donne che come me hanno conosciuto la gioia della maternità. Vivendo una Vita da Mamma e conoscendone i risvolti, credo sinceramente che negli occhi di una madre, qualunque madre e qualsiasi mestiere faccia, si veda tutta la soddisfazione e l’appagamento che la vita veramente sa dare.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici